Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2017 > 4 - 11 giugno 2017 - Reggia Di Caserta e Tour Sicilia 2017

dal 4 al 11 giugno 2017 - Reggia di Caserta e Tour Sicilia 2017

(1/7) > >>

nippi:
visto lo scoppiettante inizio anno  :P con esuberante partecipazione  ::)  chiedo il vostro aiuto per scegliere le strutture  10.gif
fatemi sapere se vi interessa partecipare all'evento...senza impegno ma con ragionevole disponibilità a partecipare
 fiori

microstellina:
Per questo viaggio invece non ci siamo... anzi se volte fare tappa a Matera ....noi siamo lì!

massimo:
Massimo e Marinella presenti con molta voglia di partecipare score.gif
Noi proporremmo se possibile:
. la possibilità di visitare Agrigento(valle dei templi)
. la possibilità di un po di relax (vedi qualche pausa al mare per mia moglie) .
Domanda,ma la maggioranza dei Varadeisti e dei Transalpisti vogliono arrivare in Sicilia facendosi tutto il viaggio stradale o gradiscono sfruttare i traghetti?
Io partendo da Torino pensavo al traghetto da Genova (o Livorno).
Ciao a tutti
Massimo

nippi:
programma di massima:
domenica 4/6 pernottamento nei pressi di Caserta
lunedì 5/6 visita alla Reggia di Caserta e imbarco in serata per la Sicilia
martedì 6/6 pernottamento in zona costiera fra Messina e Catania
mercoledì 7/6 visita alle Gole dell'Alcantara, giro Etna e pernotto nella stessa struttura di martedì
giovedì 8/6 percorso interno fra i Nebrodi e le Madonie; pernotto a Castelbuono
venerdì 9/6 giornata libera (relax/mare/montagna/visite turistiche/ecc. a piacere) ri-pernotto a Castelbuono
sabato 10/6 giro in moto per avvicinarsi all'imbarco in serata da Palermo per Napoli
domenica 11/6 sbarco a Napoli e rientro verso casa.

per definire i costi di massima, mi sto documentando sui traghetti; a breve avrete notizie più precise.

 fiori

peru:
noi salvo cataclismi dell ultima ora valigie gia pronte woot

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa