Si, viaggiare... > Fuori dall'Italia

Istria, Costa croata fino a Zara e poi Plitvice

(1/2) > >>

david:
Bellissima settimana in Croazia con la mia ragazza, io Transalp e lei Guzzi V7 III Stone nuova nuova.
Strade meravigliose da fare in moto sopratutto da pola a Zara costeggiando il mare.
Giornate di sole.
I prezzi sono stati molto bassi probabilmente anche per il periodo dal 25 Marzo, prenotavamo tappa per tappa.
Impressionante il contrasto tra la parte ricostruita e quella ancora segnata dalla guerra.



https://goo.gl/maps/w1RHTCqnLqD2




La moto della mia ragazza





Plitvice






La parte interna e la guerra






JEKYLL7:
Splendide avventure soprattutto per chi come te ha una compagna che condivide la stessa passione delle 2 ruote, falle I complimenti per la GUZZI.

Ah BUONE vacanze Francesi.  18.gif

david:

--- Citazione da: JEKYLL7 - 01 Maggio 2017, 14:44 ---Splendide avventure soprattutto per chi come te ha una compagna che condivide la stessa passione delle 2 ruote, falle I complimenti per la GUZZI.

Ah BUONE vacanze Francesi.  18.gif

--- Termina citazione ---


Grazie mille!

jackass:
Complimenti bellissimo giro come va sta Guzzi v 7 nuova?

david:

--- Citazione da: jackass - 01 Maggio 2017, 20:02 ---Complimenti bellissimo giro come va sta Guzzi v 7 nuova?

--- Termina citazione ---

La Guzzi va più che bene. Siamo partiti che aveva poco più di mille km. È bella leggera, bassa ed agile. Ha un bel serbatoio e consuma poco.   Daniela si è trovata benissimo. Viene da circa centomila km di HD.
Abbiamo anche sperimentato l'intercom, ci è cambiato il modo di andare in moto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa