Si, viaggiare... > In Italia

Dolomiti,dove?

(1/5) > >>

pippofunghetto:
Buongiorno a tutti,
mia moglie ed io stiamo pensando di scappare un paio di giorni (max 7) da hannover alle dolomiti.Nessuno di noi è mai stato e vorrei sapere da voi quale tra tutti i passi è il piu suggestivo.(considerando che ciò che piace è soggettivo) essendo mia moglie vietnamita vorrei soprattutto stupire lei con in nostri bei posti.

Ho sentito parlare del colle Stelvio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pippofunghetto:
Da che punto passare,iniziare l'ascesa per godere del panorama migliore..posti dove dormire..stavamo pensando di acquistare una tenda perche ci piace accamparci in mezzo alla natura o in aree atrezzate. E poi ci piace l'idea di essere indipendenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

remo-k-williams:
GIusto un appunto, Hannover - Stelvio sono 830 km, vuol dire 4 giorni di viaggio, ne vale la pena?!?!

pippofunghetto:
5 giorni di permanenza lì,pensavamo.

All'andata e ritorno pensavamo di fare un unica tirata.Ne ho percorsi 711 io e lei e tris di valigie (ma c'è da dire che le autostrade in germania sono tutte dritte e pianeggianti quindi la velocità media era abbastanza alta)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toro65:
Fai tappa a Canazei, che tra l'altro è molto carina, e da li c'è un mondo meraviglioso che vi circonda!!!!  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa