Si, viaggiare... > Fuori dall'Italia

Slovenia Croazia Serbia Montenegro e Albania

<< < (6/6)

Toro65:

--- Citazione da: diesse - 06 Dicembre 2017, 19:16 ---
--- Citazione da: Toro65 - 06 Dicembre 2017, 11:54 ---Questo, a grandi linee, è ciò che ne è uscito  score.gif
https://youtu.be/HkK0H2nkp70

--- Termina citazione ---

bellissimo filmato ..  5.1.gif

.. qualche commento al tuo viaggio? , difficoltà , posti da non perdere? , cosa ti è piaciuto di più , qualche consiglio a chi intendesse farlo?

P.S. che programma hai usato per per creare quel bel filmato sul tubo? ..  :huh:

 fiori

--- Termina citazione ---
Grazie  fiori
Viaggio bellissimo fatto in due settimane. Difficoltà praticamente nulle ma noi siamo stati sempre in costa(in fin dei conti erano le nostre vacanze e avevamo voglia di mare) qualche divagazione all'interno come la panoramica di Kotor o il castello di Argirocastro ma tutto molto tranquillo e strade molto buone. I posti da non perdere sono quelli del filmato. l'Albania mi ha davvero colpito positivamente, mare stupendo, pulizia incredibile, gente fantastica e costo della vita.........un ombrellone e due sdraie nella più bella spiaggia di Ksamil 3,90 € per tutto il giorno....non abbiamo prenotato nulla trovare da dormire non è assolutamente un problema....anzi, ti permette di contrattare sia in Albania che in Montenegro e in Croazia. Due settimane, 3000 km (quindi benzina), traghetto Brindisi-Valona, pranzo e cena sempre in ristorante Appartamenti vari in due abbiamo speso 1200€.....TUTTO COMPRESO  8.gif
Ho usato Movie Maker  ;)

Toro65:

--- Citazione da: nippi - 06 Dicembre 2017, 21:51 ---video non disponibile  dunno.gif

--- Termina citazione ---
Gianni, anche altri mi hanno segnalato questa cosa, non so cosa dirti. Alcuni lo vedono altri no......boh  scratch  dunno.gif

diesse:

--- Citazione da: nippi - 06 Dicembre 2017, 21:51 ---video non disponibile  dunno.gif

--- Termina citazione ---
io lo vedo regolarmente da subito, e anche ora  ..  :wtg: .. :)



--- Citazione da: Toro65 - 07 Dicembre 2017, 01:25 ---Ho usato Movie Maker  ;)

--- Termina citazione ---
10.gif ..  53.gif

nippi:

--- Citazione da: Toro65 - 07 Dicembre 2017, 01:27 ---
--- Citazione da: nippi - 06 Dicembre 2017, 21:51 ---video non disponibile  dunno.gif

--- Termina citazione ---
Gianni, anche altri mi hanno segnalato questa cosa, non so cosa dirti. Alcuni lo vedono altri no......boh  scratch  dunno.gif

--- Termina citazione ---
oggi va  fiori  5.1.gif  25.gif

Toro65:
 :banana:  10.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa