Si, viaggiare... > Fuori dall'Italia

2017 si riparte..francia, spagna andorra e atlantico spagnolo e francese

(1/2) > >>

daniel69:
ciao brutti musi.. si riparte..ieri da chieri e mi son fermato a mallemort che nonostante il nome porta bene..tipo casa in golf club con piscina a 25 e e poi 15 e il secondo giorno!! si mi interessano sempre le amenità turistiche.. da est a ovest, ma cari amici il mio cuore rimane nelle lande ucraine..purtroppo devo stare più vicino a casa con genitori anziani e malati.da torino, briancon lago embrun fino a qui strade meravigliose ma inutile descriverle.. le conoscere già. poi sopresa del mio alloggio che si trova a port royal collina golfista da nababbi.. mistero del web. due giiorni di riposo e poi via..andale..
est..prima o poi tornero. quello che mi blocca come gia vi ho detto tante volte sono gli infiniti 600 km torino trieste o ancona..due palle colossali.troppe volte ho fatto quelle autostrade

a bientot mes amis...

patato67:
Se ti posso dare un consiglio,visto che mi sembra che passerai da quelle parti,cerca di fare i passi dei Pirenei e di salire con funivia al pic di MIDI,se hai la fortuna di una bella giornata vedrai uno dei.più bei panorami montani che ti potrà capitare. Se arrivi fino all'Atlantico vai a Biarritz, stupenda anche x il surf!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

daniel69:
ed eccoci di nuovo qui..anzi solo io visto che voi siete li...marriiiaaa sembro marzullo.. da mallemort sono partito per la spagna, caldo allucinante, ed ho notato forse scoprendo l uovo di colombo che viaggiando coperto mi disidrato meno.. come sapete viaggio sempre in pantaloncini corti.. si si la morale non serve..ma quest anno ho almeno comprato le scarpe da moto e dopo 37 primavere su due ruote sono un bel record. pèr l esattezza forma è la marca. calzano come un guanto, robuste ma il caldo non si sente affatto anche a 39 gradi.ed anche omologate come i guanti, obbligatori da quest anno in francia.. e con il caldo si muore ma se vi beccano amen. ho preso spidi tx 2.. e questi si trovano in negozio allo stesso prezzo che su web..quindi nessuna convenienza.
tornando a noi le strade francesi non hanno  bisogno di commenti ma sul pezzo da perpignan a qui , llanca, si sale fino a vedere le nuovole, con panorami veramente spettacolari. meritava.
mi sono alloggiato in un hotel 25 euro.bagno in comune. altro nn c era.e qui è tutto piuttosto caro.altro che spagna dei bei tempi andati.. cara la mia bulgariaaaaa., mi manchi!fino ad ora 900 km. moto sempre perfetta,consumi sui 19 km.l carica. la benza costa 1.23 qui e 1\.240 in francia alla faccia nostra. domani si parte per andorra...olè!!

davide1983:
Buona strada!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

daniel69:
eccoci qui amici mie...da llanca sono ripartito per andorra, strade bellissime ma di montagna pura, si sale quasi a 2000 metri, per fare 380 km ho impiegato ca 7/8 ore. come ricordate vado tranquillo.. se non nel cervello.. ah dimenticavo, purtroppo uso ancora un net book e non riesco a scaricare le foto dal windows phone lumia 950xl.. facciamo una marchetta.. appena potrò lo farò.a tal proposito, vi indico già che sono immagini spettacolari, questo dispositivo ha una fotocamera di eccellenza. ed anche un bifolcone come me può creare spettacoli visivi.
tornando a noi la varadero sale sale e non fa male.. è una goduria sentire sempre la musica nelle orecchie ed il motore che ronza instancabile sotto di voi.. ma anche le belle favole terminano..cosi come è terminato il bel tempo che mi aveva accompagnato sin dall'inizio.è venuto giù il finimondo e cosi mi son rivestito a palla sotto ad un viadotto per poi ripartire. secondo voi dopo quanto tempo è uscito un sole infernale?? ma come diceva qualcuno noi tireremo diritto.. fino ad andorra. paese commericale ma messo in una bellissima valle.. la benza a un euro.045 al litro, il gasolio, 89 cent.. magici numeri, vero?:) poveri noi.. ah quanti extracomunitari ho visto per voi a bighellonare in giro? eh beh amici miei...lo zero assoluto.cmq attraverso andorra e trovo l hotel de bisset in un'altra bellissima valle qui vicino. mi rintano stremato o quasi, e bivacco con cena e colaz a 36 eurini ben spesi. quest anno mi servo di air bnb e booking.devo cambiare netbook, dopo 8 anni suonati, davvero non ce la fa più.ed ha ancora la batteria originale.mi ha seguito ovunque, dall ukraina all'albania ecc.,ora vecchio xp annaspa. nn so proprio che fare ma dovro prenderne un altro. ho fato un giro ad andorra ma convengono solo carburanti e sigarette..che cmq io sono un non fumatore :)
il giorno dopo altra lavata ma al pomeriggio spunta il sole e mi cristallizzo come una lucertola in una piscina..
ci sentiamo belli..!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa