io a causa dello "scoppio" del mono originale( perdita repentina di tutto l'olio mentre viaggiavo) tempo fa ho cambiato con Ohlins. Ho portato però la moto da un noto sospensionista di Roma cui ho fatto cambiare anche le molle anteriori e l'olio delle forcelle ( sempre tutto Ohlins). Prima di fare il lavoro ho "subito" un intervista riguardante il mio peso, il mio stile di guida, il tipo di strade che percorrevo ecc. Dati utili per il settaggio finale del mono e per la scelta della gradazione dell'olio delle forche. La moto presa dopo il lavoro era un'altra, ormai mi ci sono abituato ma ti assicuro che mentre prima mi ero adattato alle scadenti sospensioni originali che mi imponevano limiti di sicurezza evidenti, dopo ho superato abbondantemente questi limiti avendo una ciclistica eccellente inimmaginabile prima. Il settaggio fatto dal sospensionista è stato perfetto. Il senso di tutto questo è che , come ti è stato già detto, non basta cambiare il mono, devi mettere mano anche alle forcelle e comunque per cose come queste ci si può anche industriare a farsi il lavoro da soli ma lo specialista fa il suo mestiere e ti garantisce un montaggio ed un settaggio ottimali. Te lo dice uno che si fa quasi tutto da solo.