Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2017 > Vararicordi 2017

Iscrizioni aperte

<< < (2/4) > >>

nippi:

--- Citazione da: nippi - 11 Ottobre 2017, 18:51 ---ATTENZIONE!!!
alcuni soci mi hanno avvisato che il bonifico inviato al nuovo iban  IT85I0567617295PR0000535649 non è andato a buon fine; vi prego di attendere nuove indicazioni prima di inviare i bonifici.
Grazie.
 fiori

--- Termina citazione ---
Credo di aver individuato il problema; il nuovo iban IT85I0567617295PR0000535649 è giusto ma, essendo una carta prepagata intestata a me, GIOVANNI BIONDI, il bonifico effettuato a favore di Varadero/Transalp Club Italia non ha trovato corrispondenza anagrafica ed è stato respinto.
Ho corretto il post iniziale e mi scuso con i soci che hanno subito il disguido.
 fiori

Nicco:
Buongiorno a tutti, cerco di venire su con la famiglia! eventualmente avete da consigliarmi un posto dove dormire sabato sera?

Grazie

A Presto

 :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn:

Murdock:
Purtroppo noi fino all'ultimonon sapremo se riusciamo ad esserci o no  :TRtriste: :TRtriste: :TRtriste: :TRtriste:

Giovannino:

--- Citazione da: Nicco - 12 Ottobre 2017, 09:59 ---Buongiorno a tutti, cerco di venire su con la famiglia! eventualmente avete da consigliarmi un posto dove dormire sabato sera?

--- Termina citazione ---


Ciao!
Prova questo https://www.booking.com/hotel/it/corte-belvedere.it.htm, si trova a 550 m dal ristorante!
Saluti,
G.
 fiori

Nicco:
Grazie, dopo controllo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa