Si, viaggiare... > In Italia

Canavese

(1/2) > >>

Rosso:
Domenica sono stato per la prima volta nel Canavese, alto piemonte. Sarà stata la giornata limpida e la corona di montagne con la prima neve, gli alberi con le foglie rosse, fatto sta che ho apprezzato tantissimo il panorama.
Qualcuno di voi ci vive o la conosce? Avete qualche luogo o itinerario da consigliarmi? Venerdì ci tornerò per comprare una moto nei pressi di Rivarolo, ma mi sono ripromesso di tornarci con più calma e di gironzolare qua e là...   fiori

varhonda:
Canavese  ::) ::) certo, lo conosco, ovviamente  :D :D ..... Se ti sposti verso Courgnè sei alle porte della Valle di Ceresole fino a li ci arrivi, c'è una diga ed un lago artificiale, poi penso che la strada per il Nivolet sia già chiusa.
Poi c'è tutta la zona verso Traversella antiche miniere, Frasinetto dove si pratica il volo d'angelo, il lago di Candia, valchiusella con il lago di Meugliano...................... c'è molto, chiaramente in inverno è un pò più ostico e grigio, ma ti assicuro che ci sono dei bellissimi posti. fiori ........................pressi di Rivarolo? Cosa prendi?  secret.gif

Rosso:
Kawa GTR 1400

Giovannino:
 fiori  bellissima Rosso, complimenti! ;)

nippi:
bella la GTR  5.1.gif mi è sempre piaciuta molto  :wtg:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa