Si, viaggiare... > Fuori dall'Italia

miei cari amiciii si riparteee per albania amore mio... ritorno a trovarti!

<< < (2/2)

daniel69:
Eccoci di nuovo qui sono partito dalla Serbia contempo infame. Vestiti simo impermeabilizzato. Mi sono ha prestato a partire e da lì verso la Macedonia sotto 200.000 litri d'acqua al secondo. Malala cadero e anche un sottomarina una media altissima in autostrada mi ha permesso di arrivare in Grecia comunque dopo 2 ore ha smesso di piovere Grecia questa sconosciuta ho trovato un loft a Salonicco nelle vicinanze sul mare una sistemazione fantastica ospite di un professore di educazione fisica e della sua gentile e bellissima consorte. Non che anche lui non lo sia ma come ben saprai te le mie preferenze sono al date al genere femminile..Veramente bravi disponibili socievoli. Apery a questo è il nome della cittadina. In Grecia non c'ero mai stato. Ovviamente ho subito dovuto fare attenzione al traffico e alle macchine perché qui non sono esattamente dei? Precisini me l'ha confermato il professore di fare attenzione ai semafori anche con il verbo. Il mare non era granché quello che era granché erano gli spiedini che si mangiano in giro i famosissimi su blackie buoni pazzeschi economici sono veramente un miele per l'esofago? Poi ci sono anche i vegani ma io me ne fotto mangio carne e carne e carne. Ah ah ah. Sono stato anche qui 03:00 giorni una sera ho preso il pullman per Salonicco che ho visitato un tramonto fantastico foto da brivido veramente una bella cittadina sul mare. Sono stato qui 3 giorni e come il pesce 3 giorni anche per me sono troppi parto per l'Albania l'unica strada è in autostrada che mi porta direttamente vicino a saranda nel sud del Albania dali una strada? Bellissima attraverso le montagne B accompagnerà fino a ksamil dove ho trovato il paradiso terrestre. Tramite booking o affittato un appartamento su una collina a circa 600 metri dal mare. nuovo mai adoperato appena costruito con cucina bagno giardino per la moto clima eccetera a € 16 al giorno prezzi che da noi non mi permetto neanche l'accesso una piscina

daniel69:
Rieccoci cari amici scusate il ritardo. Eravamo rimasti a ksamil dali attraverso una strada che attraversa? Scusate il gioco di parole le nuvole sono arrivato a durazzo. questa strada bellissima di circa 200 chilometri arriva al 1200 metri sul livello del mare a picco su quest'ultimo. Inutile dire che anche qui ad ogni curva bisognerebbe fermarsi per fare una fotografia? Santo varadero vola sempre ovunque. Il piacere di guidare non mi abbandona nonostante più di 30 anni di esperienza in moto. A durazzo mi sono sistemato in una villetta in pieno centro con una famiglia fantastica. La villetta aveva 8 posti letto ed ero da solo con il giardino e la moto. Li tranquillamente parcheggiata. Durazzo e cambiata moltissimo negli ultimi 3 anni ma in meglio devo dire. Si mangia sempre abbondantemente la gente e simpaticissima e socievole al massimo livello. Dovremmo imparare tante cose da questo popolo fantastico. Ne ho approfittato per andare in un altro studio fisioterapico a farmi sistemare il collo sono veramente rigido come non lo ero da tempo? Evidentemente ho preso gusto ai messaggi. Puntini puntini non pensate male esclusivamente per il mio benessere fisico. Dalla cintura in su ah ah ah. Ho preso poi il traghetto da durazzo ad Ancona provando una sistemazione con cuccetta il passaggio per la moto MA € 95 totali e per la prima volta ho dormito comodamente sul traghetto. Tutte quelle ore erano veramente massacranti me ne sono accorto solo ora meglio tardi che mai. Inutile dirlo che la tecnologia e l'uso di un computer ti permette di trovare sistemazioni prezzi e tutto quello che ti occorre senza fare un metro dal tuo tavolino? Nella tua ultima sistemazione. Il tempo che risparmi lo puoi adoperare piacevolmente per trovarti cose da vedere e situazioni interessanti. negli anni passati, E come saprete ho girato tantissimo con le mie moto perdevo una marea di tempo di chilometri di nervoso e di soldi cercando sistemazioni compatibili con le mie esigenze. In effetti ora con le prenotazioni online e tutto quello che ti è possibile fare dalla tastiera di un computer ha dell'incredibile? Ha facilitato a dismisura la possibilità di viaggiare risparmiando una montagna di soldi. Una vera montagna di soldi. L'altra cosa che consiglio e non mi stuferò mai di farlo e di imparare una lingua io ne conosco 2 bene linglese il francese è un po lo spagnolo studiato a scuola Diplomando mi studiando di sera.

daniel69:
La conoscenza di una lingua ti permette veramente di parlare con la gente di conoscere di capire dove vai con chi stai di ridere di scherzare non serve solamente per trovarsi un hotel con ristorante? Non so se riesco a farmi capire a spiegarmi bene il bello del viaggio secondo me è cercare di entrare dentro la società che tu stai visitando non solamente per vedere i luoghi insoliti e lontani ma per capire le differenze che sicuramente ci sono con il nostro tipo di vita quotidiano. D'ancona ho fatto poi la tappa di 500 chilometri per arrivare a Torino. Anche qui lo sapete non amo l'autostrada mi annoio tremendamente ma in Italia è impossibile fare 500 kilometri attraverso la viabilità ordinaria. Vi mando un grosso abbraccio. E pregate sempre per la mia schiena. Il prossimo anno se tutto va come deve andare andrò in Bosnia kossovo per arrivare al Mar Nero e forse prendere il traghetto per l'Armenia? Un abbraccio ancora e buona giornata.

VaraNera:
Tanti auguri Daniel!!
Pianifica bene il prossimo giro.  :wtg:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa