Honda Transalp XLV > Accessori e Ricambi.

chiedo aiuto

(1/4) > >>

louis:
salve a tutti..mi potreste aiutare...e dirmi dove posso reperire il kit carburatori per il nostro transalp qui su  internet...in quanto io non riesco atrovarlo grazie a tutti... 20.gif

Giovannino:
Scusa, che intendi per kit carburatori?  :chin: :chin:


 fiori

louis:
ciao...intendo spilli menbrane guarnizioni etc....etc...non esiste un kit in vendita su e bay...ci sono tutti meno che quelli del transalp 650..per intenderci revisionare i carburatori...la mia è del 2001 e fino ad oggi non ho mai fatta la caburazione....datosi che quando la metto in moto..la faccio scaldare un po poi mi va a strappi e singhiozzi..ora le cause possono essere sia il filtro rubinetto carburante sporco...sia filtro aria..sia le menbrane...ma visto che la devo portare dal meccanico per il tagliando mi farei controllare ste cose..consigli? 10.gif

Giovannino:
Non trascurerei neanche l'ipotesi della pompa della benzina.
Io al tuo posto farei indagare al meccanico, poi, nel caso, valuterei l'acquisto dei ricambi originali necessari.
 fiori

louis:
caspita...alla pompa non ci avrei pensato..grazie per l'info..infatti sarà il meccanico a dare l'ardua sentenza..ma sai non vorrei spenderci un capitale..ma tenerla anche cosi non va bene..dopo 17 anni è d'oblico credo spenderci un po di euri.. 32.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa