Honda Transalp XLV > Accessori e Ricambi.

chiedo aiuto

<< < (2/4) > >>

Giovannino:
capisco il tuo ragionamento, ci sono impelagato pure io con la mia Varadero, che fra 6 giorni diventa maggiorenne. Ma proprio per questa ragione è bene prima capire quale sia il problema e poi valutare come intervenire.
Buone cose!


 fiori

louis:
verità assoluta la tua..ma sai io vivo in un paesino sperduto in sardegna...e oristano mi sta a 100 km...quindi pensavo di reperire ricambi su internet...magari anche non originali..qui tutto diventa difficile anche comprare un bullone..ma ci tengo troppo al mio transalp..sembra uscito domani dal concessionario ma ha 17 anni.. ed è sempre stato mio e sai credo che dovrò sborsare un po di eurini...qui per andare dal meccanico devi prenotare un mese prima..capisci da pensionato devo essere parco..ho 67 anni..un sacco di acciacchi..ma la moto non la mollo.. qui girare in moto è una vera goduria vai in posti magici per questo cercavo consigli...per non farmi fregare dal meccanico..ma capisco che cosi è..scusa la lungaggine.. 12.gif 10.gif

cimbrus:
prova a dare un'occhiata a questo sito:
https://www.bike-parts.fr/moto-identification---FRANCE-----50.html#

ciao

louis:
 fiori fiori fiori fiori fiori fiori 5.1.gif 20.gif 191.gif

remo-k-williams:
Alura, buongiorno,
intanto il seiemmezzo, NON ha la pompa benzina.
I carburatori sono molto affidabili, rarissimi i casi di membrane del 650 tagliate. La mia venduta ormai da 4 anni, ha raggiunto i 18 e passati i 100K km, mai problemi ai carbu, quindi prima di farteli paciugare, esegui altri controlli e lavori: cambiare candele, filtro aria, poi allineare i carburatori,controlla che l'aria non resti tirata, magari a causa dei cavi un po sporchi/grippati e controllare il serraggio dei collettori di aspirazione, per caso hai come delle perdite scure dai condotti verso i cilindri?! Se non sei sicuro della benzina fatta, controlla il filtrino del serbatoio, ma secondo me e' pulito. Controlla che il tubino della depressione non sia danneggiato, se quello perde, hai un cattivo funzionamento del rubinetto.
Buon lavoro
 fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa