Motonews > Novità dal Forum

Il 14 settembre nasce il nuovo Forum Passione Honda On-Off

(1/6) > >>

Giovannino:
Cari amici,
nei giorni passati abbiamo subito un grosso trauma. Abbiamo perso il Forum Passione Honda On-Off, non sappiamo se definitivamente o altro.
Non sappiamo proprio niente, non abbiamo alcuna risposta da ibfree.
Abbiamo dovuto attrezzarci in fretta e furia per tornare ad essere attivi e per potere tornare ad espletare la nostra esigenza comunicativa.
Vi chiedete se abbiamo perso tutto tutto? :o

Si. Purtroppo.

Stiamo valutando (grazie all'aiuto di fletcher) l'idea di fare denuncia alla polizia postale per ottenere, almeno, il dump del database.
Se riuscissimo ad ottenere il database potremmo creare un forum "storico", con funzioni in sola lettura, da archivio insomma.

Questo forum è sotto la mia gestione e ne abbiamo approfittato per razionalizzarlo un po'. Abbiamo modificato un po' di sezioni, sperando di rifarlo più funzionale, in base, anche all'esperienza che abbiamo acquisito in sei anni e mezzo di forum.
Di buono c'è che questo sito è più moderno e presenta soluzioni tecniche d'avanguardia e io posso metterci le mani integralmente.

Rispetto al vecchio forum, ho deciso di integrare nella moderazione e nel supporto, rispetto ai "vecchi" moderatori, anche bobonero e nippi.

Io sono in partenza adesso... per modificarlo esteticamente avremo un inverno intero!
Le sezioni riservate ai soci verranno ripristinate prima possibile, ma presumibilmente al mio rientro o, forse, dopo il motocarnesalada.

Abbiate pazienza se avrete da imparare tutto da zero... sta toccando la stessa sorte anche a noi! :)

nippi:
davvero è stato un grosso trauma  :'(
però come dice Giovannino, è l'occasione per dare una sistemata e razionalizzare un poco la struttura.
A me piace, già da subito mi pare più veloce ed intuitivo rispetto a quello vecchio (che però sarebbe utilissimo poter recuperare, almeno in consultazione, per una memoria storica).
 ;)

Murdock:
Dai forza, ibfree ci ha mollato  :-[, ma noi li freghiamo  :P e ricominciamo con un nuovo forum gestito interamente da noi  8)

BoboNero:

Già è proprio vero.  :(
Speravo fino in fondo che qualcheduno potesse salvare il salvabile, ma almeno per ora pare sia impossibile.
Comunque anno nuovo forum nuovo (anche se in anticipo  ;D)  :-*

zumbit:
Ragazzi... cazpita! Che disastro!Mi son dovuto registrare di nuovo!!!HO perso l'anzianità che datava 2005!Ora sono di nuovo recluta!
Abbiamo perso la memoria storica del sito! E' un giorno triste per tutti noi appassionati.
Però si può attingere dati dal forum clone del nostro "Passione Varadero".Ci sono gli stessi argomenti e post... inoltre molti utenti sono registrati... anzi ERANO registrati anche al VCI! Vi sembre un'idea valida??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa