Honda Transalp XLV > Accessori e Ricambi.

Ricambi viteria

(1/2) > >>

filzi:
Ciao a tutti,
sto cercando un paio di ricambi di viteria del mio Transalp acquistato da poco.
Si tratta di una vite mancante sulla carena porta strumenti e le viti che tengono il carterino metallico sullo scarico, allego le immagini.

Ho trovato i ricambi sul sito ufficiale Honda:
https://www.bike-parts-honda.it/honda-motocicli/650-MOTO/TRANSALP/2001/XL650V1/12331

Esiste qualche altro sito per trovare questi ricambi? O non ho alternativa e devo prenderli dal sito ufficiale?
Grazie in anticipo per le risposte

filzi:
...scusate, ho sbagliato sezione...ovviamente volevo scrivere in "Transalp XLV"

nippi:

--- Citazione da: filzi - 21 Ottobre 2019, 12:35 ---...scusate, ho sbagliato sezione...ovviamente volevo scrivere in "Transalp XLV"

--- Termina citazione ---
cop.gif spostamento fatto!

La vite della carena non dovresti avere difficoltà a reperirla, o a sostituirle tutte quattro con normali viti inox simili.
Anche i bulloni del paracalore dello scarico, se sono normali e non hanno una parte del corpo che va a battuta, possono essere sostituiti da normali bulloni inox 6x10.
Se vuoi mantenere l'originalità anche in questi piccoli dettagli, vai di ricambi Honda Original Parts...credo che per tre viti te la puoi cavare con 5/6 euro.
 888.gif

filzi:
Grazie mille Nippi!  10.gif
Farò un giro dal Brico e dal ferramenta, se non le trovo uguali poi le ordino dal sito di mamma Honda.
Vorrei mantenere la moto il più possibile originale anche nei dettagli

Rosso:
Non è sempre facile trovare un ferramenta fornito di viti "tipo jap". A volte devi mettere qualcosa di alternativo, magari non proprio "bello".
Dipende sempre da quanto ci tieni alla tua moto e alla sua originalità. Io, che so di essere un grandissimo maniaco, le ordinerei direttamente ad un concessionario Honda. Non costano poi molto (si, certo, molto di più di quelle del Brico...) ma all'occhio fanno la differenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa