Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: info acquisto Varadero 1000  (Letto 36903 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #195 il: 05 Marzo 2020, 19:08 »

Ho letto oggi che il "raduno di primavera" di Cuneo è stato annullato dagli organizzatori. Poteva essere una occasione. Ma ce ne saranno molte altre. Ad esempio in zona Piacenza ce ne sarà uno, che al momento non ricordo le date precise. Ma ti farò sapere.
Semprechè Piacenza non sia troppo lontana da casa tua  :D
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #196 il: 08 Marzo 2020, 08:35 »

Ciao Varanera,
si Piacenza ( coronavirus permettendo... :mazzate: ) dovrebbe essere nel mio raggio di azione!!! :wtg:
Ieri vista la bella giornata, sono riuscito a farci un giretto 50/60 Km tra le colline, tanto per prenderci confidenza... 18.gif
Il mezzo mi ha molto soddisfatto: postazione di guida comodissima, belle sospensioni (mono e molle anteriori non sono originali e si sente... :wtg:) assorbe ogni asperità ed è molto precisa, buona frenata(rispetto al TA...figurati.. :whistle:..).
Il motore, ai bassi riprende molto bene, già da 2000 giri, è bello corposo e riprende senza problemi, unica pecca, oltre ai 5000 giri, continua a salire fluido, ma non mi sembra abbastanza grintoso per i 95 CV dichiarati...in verità, non gli ho ancora fatto il tagliando, può essere che con filtro aria e benzina nuovi e pulitura filtri serbatoio riprenda la sua normale prestazione!!! :chin:  :wtg:
In caso contrario, cercherò nelle "discussioni tecniche" oppure aprirò una discussione nella sezione dedicata!
un saluto..eh..buona strada a tutti!!! :vb: :vb:
« Ultima modifica: 08 Marzo 2020, 08:49 da rpaul »
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #197 il: 26 Marzo 2020, 08:46 »

Ciao Paul, nel frattempo in cui questo schifoso virus ci obbliga a restare rintanati in casa, cosa ne dici di farci vedere FINALMENTE la tua nuova arrivata??  18.gif 18.gif 18.gif
Abbiamo penato 14 pagine. Ci meritiamo una carrellata di immagini della agognata Varaderona!!  29.gif 29.gif 29.gif :D :D :D
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #198 il: 28 Marzo 2020, 09:21 »

Ciao Paul, nel frattempo in cui questo schifoso virus ci obbliga a restare rintanati in casa, cosa ne dici di farci vedere FINALMENTE la tua nuova arrivata??  18.gif 18.gif 18.gif
Abbiamo penato 14 pagine. Ci meritiamo una carrellata di immagini della agognata Varaderona!!  29.gif 29.gif 29.gif :D :D :D

Quello che è giusto, è giusto!!!
ho diligentemente aperto una discussione nella giusta sezione dove ho messo due fotine (di più non me ne fa mettere... :wall:..), mah, man mano la alimento! :wtg:
La trovi qui: https://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php/topic,11115.msg149356/topicseen.html#msg149356
Speriamo di poter tornare presto in strada!!!
a presto! :vn: :vb:  :vn: :vb:
« Ultima modifica: 28 Marzo 2020, 10:39 da nippi »
Connesso
Pagine: 1 ... 12 13 [14]   Vai su