Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai giù

Autore Topic: info acquisto Varadero 1000  (Letto 36843 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #120 il: 13 Dicembre 2019, 16:19 »

Allora, ti rispondo velocemente...
Caponord? Si, è un bel viaggio.
woot magariiiii!!!!!!!

 
L'Aprilia invece è una moto di m....   Prova ad andare da un concessionario Aprilia (se lo trovi) e chiedigli la situazione ricambi. E ne avrai bisogno di ricambi. Spesso e volentieri.
  :)) :)) :)) :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: 61.gif 61.gif 61.gif

100mila km su una varadero? Se la moto è stata curata (e lo vedi subito) non sono assolutamente un problema.
  Quotissimo!!!  61.gif 61.gif 61.gif
Connesso

nikati

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 277
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Imola
  • Km: 135mila circa
  • Moto in uso: vara-red
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #121 il: 13 Dicembre 2019, 19:35 »

Caponord? Si, è un bel viaggio.
100mila km su una varadero? Se la moto è stata curata (e lo vedi subito) non sono assolutamente un problema.

Condivido in pieno queste due affermazioni di Andrea.... anzi per la mia esperienza diretta ti dico

Caponord ?

Se lo fai come si deve e con calma e organizzazione (almeno 23/25 giorni) è un VIAGGIONE DA PAURA,  alla fine del viaggio senti di aver vissuto una esperienza unica... che ti ha lasciato il segno.
                 
Se lo fai velocemente e con il solo scopo di arrivare a Capo Nord e tornare indietro diventa uno strapazzo incredibile.

I 100 mila chilometri sulla Varaderona non sono nulla.

Se allestita a dovere dopo i primi 700/800 chilometri di strada inizi a sentire la stanchezza.

E siccome stò leggendo tutta la discussione dall'inizio giorno dopo giorno ti chiedo :
Non sono stati sufficienti i consigli, le dritte e tutte le spiegazioni ricevute sino ad ora ?
Hai ancora dubbi ?
Perplessità ?
Incertezze?
 :vgrigio: :vn: :vg: :vb:
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #122 il: 14 Dicembre 2019, 08:13 »

Chi è contento della carburatori, è perchè non ha mai provato le versioni successive. Questo è poco ma sicuro.
 

ma te sei veramente convinto che sia come dici tu ? hai avuto modo di avere per del tempo una carburatori e poi avere la iniezione per potere affermare questo ? 

Ciao a tutti e grazie mille per le risposte!!!
Sono contento di leggere che entrambe di voi difende a spada tratta la propria “cavalcatura”, vuol dire che entrambe vi appagano a pieno ed è una cosa positiva sia per voi che l’avete che per me che voglio comprarle! :D
Però, così non mi aiutate! Riccardo mi sembra che quella da iniezione non l’abbia mai avuta, se tu Rosso, al contrario hai avuto entrambe, se fossi così gentile di dirmi “in specifico” (a parte la 6° e che probabilmente consuma meno…) quali punti salienti trovi migliorati rispetto l’altra! :chin:

Caponord? Si, è un bel viaggio.
Nooo Rosso, devi aver letto male, non voglio andare a Caponord, ma sto valutando la “Aprilia Caponord” come alternativa al Varadero!!! :huh: ::)

I 100 mila chilometri sulla Varaderona non sono nulla.
 :vgrigio: :vn: :vg: :vb:
Veramente un ottima notizia che siate tutti d’accordo su questo!! :wtg: 61.gif

Non sono stati sufficienti i consigli, le dritte e tutte le spiegazioni ricevute sino ad ora ?
Hai ancora dubbi ?
Perplessità ?
Incertezze?
L’inverno è una stagione lunga è triste per noi motociclisti è “parlare” di moto aiuta a superarlo! :fuma:
In verità SI, “mi sono preso” di una moto che non ho ancora avuto modo di provare, quindi sto cercando più info possibili per andare a botta sicura! :reading:
Spero di non annoiare e disturbare nessuno!!!  8.gif 7.gif
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2019, 08:18 da rpaul »
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #123 il: 14 Dicembre 2019, 13:56 »


ma te sei veramente convinto che sia come dici tu ? hai avuto modo di avere per del tempo una carburatori e poi avere la iniezione per potere affermare questo ?  forse uno come me che ha una misera carburatori, dovrebbe essere scontento perchè è sempre andata perfetta  per il semplice motivo di non avere avuto   modo di guidare  il modello a iniezione che probabilmente  forse è superiore ?  io mi tengo ben stretta la mia carburatori che a km.103.000 ha ancora un motore che spinge assai e poi anche la ciclistica è abbastanza ok,avessi avuto problemi,probabilmente avrei cercato di togliermi lo sfizio di passare ad un'iniezione,ma in questo caso non ne sento nessuna esigenza e sono ben felice di ciò che ho,saluti buona giornata Riccardo. :vb: :vb:

Caro Riccardo, ti rispondo con due semplici parole: Si, assolutamente.
Non ho detto e non dirò mai che la carburatori ha problemi. Ma dire che tra la carburatori e la iniezione NON ci sono differenze sostanziali equivale a sostenere che la tecnologia non si evolve. Secondo te, i modelli escono di tanto in tanto solo con poche modifiche estetiche, ma in realtà sotto sotto sono assolutamente uguali? Neanche nell'ex blocco sovietico non sostenevano delle teorie così deliranti.
Riccardo, sono assolutamente contento che tu ami alla follia la tua moto, ma dal modello SD01 all'SD02 o più ancora SD03 c'è un abisso.
L'unica cosa che non cambia, è la mole elefantesca e il baricentro alto, che possono mettere in difficoltà da fermo o in manovre lente.
Ma a parte questo, io oggi come oggi, non mi ricomprerei mai una carburatori.

Due rapidi esempi?  Fluidità di marcia morbida ed elastica. Non risente della differenza di quota e non si scarbura. Ha un alternatore più potente che non va in crisi con due faretti e le manopole riscaldabili. Ha la 6ta marcia. Consuma meno (dai 13-14 Km/lit. ai 18-20 Km/lit.). Ha un reparto sospensioni più sostenuto, (sopratutto la versione ABS). L'iniezione elettronica la trovi anche con l'ABS appunto. E' euro 2 o euro 3 (l'ultima versione)
Trovi ancora tutti gli accessori possibili ed immaginabili per il modello ad iniezione, mentre per quello a carburatori no.
E' ancora richiesta e mantiene la sua valutazione di mercato (la i.e. la compri oggi e la rivendi in futuro perdendoci pochissimo. La carburatori la compri oggi e non la rivendi più).

Non basta? Bene, sono contento. Vuol dire che adori la tua moto. Ma se provassi i modelli successivi capiresti quello che intendo.
Qui non stiamo parlando di una moto d'epoca, che ha senso solo nel cuore e nella passione di chi la compra e restaura.
Qui parliamo di una moto fatta per essere usata, per viaggiare, magari in due e carica come un mulo. Per portarti ogni giorno al lavoro o per aspettare in garage che arrivi il finesettimana, come un cane aspetta tutto eccitato il suo padrone per andarsi a fare una passeggiata con lui.
La Varadero è la moto più affidabile che il marchio più affidabile al mondo abbia mai creato. Ma se dovessi spendere dei soldi per comprarne una, non avrei alcun dubbio: prendi la versione più recente che puoi, e cerca di capire se chi l'ha avuta l'ha mantenuta e curata come merita. I kilometri segnati sullo strumento non hanno alcuna importanza.
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #124 il: 14 Dicembre 2019, 19:26 »


ma te sei veramente convinto che sia come dici tu ? hai avuto modo di avere per del tempo una carburatori e poi avere la iniezione per potere affermare questo ?  forse uno come me che ha una misera carburatori, dovrebbe essere scontento perchè è sempre andata perfetta  per il semplice motivo di non avere avuto   modo di guidare  il modello a iniezione che probabilmente  forse è superiore ?  io mi tengo ben stretta la mia carburatori che a km.103.000 ha ancora un motore che spinge assai e poi anche la ciclistica è abbastanza ok,avessi avuto problemi,probabilmente avrei cercato di togliermi lo sfizio di passare ad un'iniezione,ma in questo caso non ne sento nessuna esigenza e sono ben felice di ciò che ho,saluti buona giornata Riccardo. :vb: :vb:

Caro Riccardo, ti rispondo con due semplici parole: Si, assolutamente.
Non ho detto e non dirò mai che la carburatori ha problemi. Ma dire che tra la carburatori e la iniezione NON ci sono differenze sostanziali equivale a sostenere che la tecnologia non si evolve. Secondo te, i modelli escono di tanto in tanto solo con poche modifiche estetiche, ma in realtà sotto sotto sono assolutamente uguali? Neanche nell'ex blocco sovietico non sostenevano delle teorie così deliranti.
Riccardo, sono assolutamente contento che tu ami alla follia la tua moto, ma dal modello SD01 all'SD02 o più ancora SD03 c'è un abisso.
L'unica cosa che non cambia, è la mole elefantesca e il baricentro alto, che possono mettere in difficoltà da fermo o in manovre lente.
Ma a parte questo, io oggi come oggi, non mi ricomprerei mai una carburatori.

Due rapidi esempi?  Fluidità di marcia morbida ed elastica. Non risente della differenza di quota e non si scarbura. Ha un alternatore più potente che non va in crisi con due faretti e le manopole riscaldabili. Ha la 6ta marcia. Consuma meno (dai 13-14 Km/lit. ai 18-20 Km/lit.). Ha un reparto sospensioni più sostenuto, (sopratutto la versione ABS). L'iniezione elettronica la trovi anche con l'ABS appunto. E' euro 2 o euro 3 (l'ultima versione)
Trovi ancora tutti gli accessori possibili ed immaginabili per il modello ad iniezione, mentre per quello a carburatori no.
E' ancora richiesta e mantiene la sua valutazione di mercato (la i.e. la compri oggi e la rivendi in futuro perdendoci pochissimo. La carburatori la compri oggi e non la rivendi più).

Non basta? Bene, sono contento. Vuol dire che adori la tua moto. Ma se provassi i modelli successivi capiresti quello che intendo.
Qui non stiamo parlando di una moto d'epoca, che ha senso solo nel cuore e nella passione di chi la compra e restaura.
Qui parliamo di una moto fatta per essere usata, per viaggiare, magari in due e carica come un mulo. Per portarti ogni giorno al lavoro o per aspettare in garage che arrivi il finesettimana, come un cane aspetta tutto eccitato il suo padrone per andarsi a fare una passeggiata con lui.
La Varadero è la moto più affidabile che il marchio più affidabile al mondo abbia mai creato. Ma se dovessi spendere dei soldi per comprarne una, non avrei alcun dubbio: prendi la versione più recente che puoi, e cerca di capire se chi l'ha avuta l'ha mantenuta e curata come merita. I kilometri segnati sullo strumento non hanno alcuna importanza.

ciao Rosso,
grazie della tua spiegazione dettagliata!! :wtg: 61.gif
In effetti, l'iniezione oltre ad una necessità dettata dalle normative europee, è sicuramente un passo avanti tecnologico, quindi è lecito che la moto ne giovì.
Dai per ora, come dicevo, sono in stanby per le feste e la stagione fredda, spero arrivi presto un mezzo raggio di sole per poter riprendere attivamente la ricerca e poter toccare con mano e visionare diversi esemplari!!! 59.gif :banana:
Grazie a tutti!!! 10.gif
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #125 il: 14 Dicembre 2019, 21:07 »

 :vb: :vb:  per l'amor del cielo sicuramente con  il fatto di essere uscito modelli a igniezione successivi al modello carburatori saranno state  apportate sicuramente modifiche tecniche migliorie a ogni modello successivo alla carburatori, mi ricordo che il primo proprietario della mia Honda Varadero, (ne ha avuti tot. 3,cioè  2 + io )   poichè lo conoscevo al tempo che decise di acquistarla, mi disse che avrebbe acquistato il modello anno 2000  e non il 1999  anno che  era uscito   il primo modello  della serie,poichè il primo modello anno 1999 probabilmente avrebbe avuto qualche problemino da risolvere  o modifica da dovere essere effettuata,essendo il primo modello  ,e questo probabilmente sarebbe stato risolto con l'uscita del modello anno 2000, comunque sarà  forse l'abisso di differenza con le motociclette che ho avuto precedentemente rispetto all'HONDA VARADERO,probabilmente anche il buonissimo rapporto prezzo qualità di questo oggetto,io mi sono innamorato della bontà di questo bicilindrico nella linearità e precisione in regime di rotazione, l'estrema affidabilità , la discreta potenza in'accellerazione da i 5000 giri in su, io in questi 10 anni che l'ho usato e nei 73000 km. percorsi , mi sono trovato benissimo e non mai avuto problemi di motore,comunque chiederei anche un parere di qualcuno che ha la carburatori il quale ha un kilometraggio intorno a i 150.000   180.000 km,per avere una testimonianza comprovata di comportamenti di questo mezzo a carburatori  in un'arco di kilometraggio significativo molto ampio e abbastanza elevato,ovvero intorno ai 200.000 km.  e  mi sembra che Giovannino abbia una carburatori con un kilometraggio del genere, capire come risponde la carburatori con questi kilometraggi abbastanza elevati può anhesso essere un dato significativo,ciao a tutti buona serata Riccardo :vb: :vb: 12(1).gif 21.gif 29.gif
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #126 il: 18 Dicembre 2019, 23:49 »

Ciao ragazzi,
grazie a tutti delle dritte  e degli auguri!!! 10.gif
Si...spero anche io...di riuscire al più presto a darvi la lieta notizia che faccio finalemnte parte anche io della famiglia Varadero! 18.gif 18.gif :vb: 59.gif
Nel frattempo, qualsiasi idea, commento, consiglio vogliate aggiungere, è il ben venuto!!! :wtg:
Grazie ancora!!! :banana:
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #127 il: 03 Gennaio 2020, 10:04 »

Ciao ragazzi,
grazie a tutti delle dritte  e degli auguri!!! 10.gif
Si, spero anche io di riuscire al più presto a darvi la lieta notizia che faccio finalmente parte della famiglia Varadero!
Nel frattempo, qualsiasi idea, commento, consiglio vogliate aggiungere, è il ben venuto!!! :wtg:
Grazie ancora!!!

Ciao Rino, buon anno nuovo.
Hai trovato qualcosa di interessante in questi giorni??  :chin: :reading:
Siamo curiosissimi!  :D :D toot
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #128 il: 06 Gennaio 2020, 19:37 »


Ciao Rino, buon anno nuovo.
Hai trovato qualcosa di interessante in questi giorni??  :chin: :reading:
Siamo curiosissimi!  :D :D toot

Ciao VaraNera,
no, viste le festività e le condizioni climatiche, ho fermato ogni tipo di ricerca! :dry:
...mah...l'idea è semrpe li ferma, pronta a riesplodere non appena riaffiorerà un filo di sole, tanto ormai in un attim :banana:o siamo a primavera...e cercherò di arrivarci pronto con la mia nuova cavalcatura!!! :banana:
...nel frattempo...avevo qualche ora libera...ho cambiato l'olio al transalp...sapete come s idice...si sà mai!!! :morons:
un saluto a tutti!!! 10.gif
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #129 il: 19 Gennaio 2020, 11:37 »

È si è giunto il momento di separarmi dal  mio Varadero 1000 05 abs, sabato prox lo saluto. Volevo perndere l'Africa ma il mio budget non  me lo consente, visto che non faccio finanziamenti perl a moto. Mi sono orientato cosi su il V- Strom 1000 2016, mi ha valutato bene la mia considerando gli anni ma i pochi km 39500, cmq sabato sono sicuro che verserò una lacrima, ma mi sono reso conto di aver bisogno una moto un po meno mastodontica almeno finché non mi sarò ripreso completamente dal mio infortunio alla gamba 
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #130 il: 19 Gennaio 2020, 15:00 »

È si è giunto il momento di separarmi dal  mio Varadero 1000 05 abs, sabato prox lo saluto. Volevo perndere l'Africa ma il mio budget non  me lo consente, visto che non faccio finanziamenti perl a moto. Mi sono orientato cosi su il V- Strom 1000 2016, mi ha valutato bene la mia considerando gli anni ma i pochi km 39500, cmq sabato sono sicuro che verserò una lacrima, ma mi sono reso conto di aver bisogno una moto un po meno mastodontica almeno finché non mi sarò ripreso completamente dal mio infortunio alla gamba

Ciao Valter,
così ti sei deciso...l'hai presa da Valentini la V-strom? qaunto ti ha valutato la tua?
io non mi sono più fatto sentire, un pò per la stagione, un pò perchè sto valutando bene che fare... :chin:
mah...la V-strom 1000 è molto più compatta e leggera del tuo Varadero???
Dai, tienici aggiornati!!
a presto!  10.gif
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #131 il: 19 Gennaio 2020, 16:09 »

È si è giunto il momento di separarmi dal  mio Varadero 1000 05 abs, sabato prox lo saluto. Volevo perndere l'Africa ma il mio budget non  me lo consente, visto che non faccio finanziamenti perl a moto. Mi sono orientato cosi su il V- Strom 1000 2016, mi ha valutato bene la mia considerando gli anni ma i pochi km 39500, cmq sabato sono sicuro che verserò una lacrima, ma mi sono reso conto di aver bisogno una moto un po meno mastodontica almeno finché non mi sarò ripreso completamente dal mio infortunio alla gamba

Ciao Valter,
così ti sei deciso...l'hai presa da Valentini la V-strom? qaunto ti ha valutato la tua?
io non mi sono più fatto sentire, un pò per la stagione, un pò perchè sto valutando bene che fare... :chin:
mah...la V-strom 1000 è molto più compatta e leggera del tuo Varadero???
Dai, tienici aggiornati!!
a presto!  10.gif
Ciao Paolo si l'ho data indietro a Valentini, il peso è simile,ma la distribuzione dei pesi è molto diversa e la rende molto piu agile e bilanciata, sembra molto piu leggera. Il Varadero se troppo inclinato sul cavalletto lat non riesco piu a tirarlo su
 
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #132 il: 19 Gennaio 2020, 16:20 »


Ciao Paolo si l'ho data indietro a Valentini, il peso è simile,ma la distribuzione dei pesi è molto diversa e la rende molto piu agile e bilanciata, sembra molto piu leggera. Il Varadero se troppo inclinato sul cavalletto lat non riesco piu a tirarlo su

buono dai, sono contento per te se hai trovato il mezzo giusto che stavi cercando!
magari t iscrivo sul cel...sono curioso di sapere quanto d iha valutato il Varadero! :chin: :wtg:
Dai, facci sapere quando ti arriva il V-strom e mandaci quache foto! 18.gif
a presto! :banana:
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #133 il: 29 Gennaio 2020, 19:00 »



Ciao Paolo si l'ho data indietro a Valentini, il peso è simile,ma la distribuzione dei pesi è molto diversa e la rende molto piu agile e bilanciata, sembra molto piu leggera. Il Varadero se troppo inclinato sul cavalletto lat non riesco piu a tirarlo su

Ciao Rost,
ti è arrivato il V-strom? ..metti due fotine se ti va, siamo curiosi di vederla anche se no nè una Varadero! :D
alla fine l'hai data indietro al concessionario la tua Varadero??
sul sito non ce l'hanno ancora... :chin:
a presto! :vgrigio:
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #134 il: 02 Febbraio 2020, 13:32 »

ciao, a leggere quello che scrivi,mi fai ritornare in mente la mia eccitazione quando ero in procinto di acquistare la mia honda varadero circa 10 anni fa, .....
 :wtg: :vb: 29.gif

Ciao a tutti,
complice l'aver abbassato il prezzo nell'offerta, oggi non ostante il tempo uggioso, sono andato a vedere un bel Varadero 2001, e finalmente sono salito su e ne ho provata una!!! :banana:
E stato subito feeling, non mi è parsa così grande e pesante come temevo! :D
Ho fatto solo qualche centinaia di metri in una vietta di periferia, ma la moto mi è piaciuta!!
Ora, riflettero un attimo sul mezzo in particolare, perchè meccanicamente sembra a posto, mentre invece la carrozzeria ha bisogno di una sistemata, quindi devo ragionarci un attimo su se vale la pena o meno, ma sono comunque contento che la moto mi ha convinto!! :wtg:
Vi aggiorno a breve!!!! 18.gif
Connesso
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai su