Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai giù

Autore Topic: info acquisto Varadero 1000  (Letto 36872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #60 il: 26 Novembre 2019, 19:33 »

Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #61 il: 26 Novembre 2019, 22:09 »

Ciao io ho il Varadero 2005 abs e devo dirti che mi trovo benissimo, nel estate 2018 sono andato in ferie con la moglie,Alessandria,Livigno carichi velocità codice e qualcosi i  piu la spia riserva si è accesa dopo 400 km,era giusta perchè ho messo 20lt e qualcosina di benzina, calcolando i 4 lt di riserva,le uniche modifiche che ho fatto io,è spostare il regolatore di tensione da sotto al parafango post e metterlo sotto al serbatoio cosi prende piu aria, cambiare il leveraggio post + 2 cm e scarichi arrow con filtro aria,+ vari accessori ma vado alla grande. Al primo impatto sembra mastodontica ma in movimento non la senti,al contrario si sente un po da fermo, comoda per i viaggi lunghi. Ho intenzione di cambiarla per l'Africa Twin ma aspetto ancora un po forse, anche perchè ha solo 39000km

Ciao Rost, grazie della risposta! :wtg:
Ma sai che io vivo i nprovincia di Asti, ma lavoro in Alessandria in zona D3!!! :D
E che non è stagione, altrimenti ti direi di incotrarciuna sera dopo lavoro...così mi facevi vedere il tuo bolide!! ...beh, dai se ti fà paicere nella bella stagione, non mancherà occasione!!! 59.gif
Spero per la bella stagione, di poterti raggiungere con il mio futuro nuovo acquisto!!! :vb: :vg: :vn: :vgrigio:
Grazie a tutti! fiori
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #62 il: 27 Novembre 2019, 07:33 »

Ciao io ho il Varadero 2005 abs e devo dirti che mi trovo benissimo, nel estate 2018 sono andato in ferie con la moglie,Alessandria,Livigno carichi velocità codice e qualcosi i  piu la spia riserva si è accesa dopo 400 km,era giusta perchè ho messo 20lt e qualcosina di benzina, calcolando i 4 lt di riserva,le uniche modifiche che ho fatto io,è spostare il regolatore di tensione da sotto al parafango post e metterlo sotto al serbatoio cosi prende piu aria, cambiare il leveraggio post + 2 cm e scarichi arrow con filtro aria,+ vari accessori ma vado alla grande. Al primo impatto sembra mastodontica ma in movimento non la senti,al contrario si sente un po da fermo, comoda per i viaggi lunghi. Ho intenzione di cambiarla per l'Africa Twin ma aspetto ancora un po forse, anche perchè ha solo 39000km

Ciao Rost, grazie della risposta! :wtg:
Ma sai che io vivo i nprovincia di Asti, ma lavoro in Alessandria in zona D3!!! :D
E che non è stagione, altrimenti ti direi di incotrarciuna sera dopo lavoro...così mi facevi vedere il tuo bolide!! ...beh, dai se ti fà paicere nella bella stagione, non mancherà occasione!!! 59.gif
Spero per la bella stagione, di poterti raggiungere con il mio futuro nuovo acquisto!!! :vb: :vg: :vn: :vgrigio:
Grazie a tutti! fiori
Ciao molto volentieri,anche perchè quest'anno la moto è ferma in garage da maggio,mi sono trotto il piatto tibiale in mtb e sono in via di guarigione e credimi ho una voglia pazzesca di fare un giro
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #63 il: 27 Novembre 2019, 10:35 »


Ciao molto volentieri,anche perchè quest'anno la moto è ferma in garage da maggio,mi sono trotto il piatto tibiale in mtb e sono in via di guarigione e credimi ho una voglia pazzesca di fare un giro

Azz..mi spiace! spero ora tu stia bene!! 8.gif
Sei di Alessandria città o dintorni?
Se sei in zona, mi piacerebbe anche solo vederla da vicino, magari sedermici sopra, ci credi che mi ci sono innamorato solo leggendo commenti e vedendo foto, ma non  ne ho toccata una con mano! secret.gif
Mi piacerebbe comprarne una subito,(per prepararla con calma per primavera...  :banana: ) ma vicino non c'è nulla, Torino, Milano, Genova..c'è da fare un pò di strada...e con il tempo che c'è, non ne ho proprio voglia di guidarla in questa condizioni(non ho nemmeno l'abbigliamento adatto!!! :ttok:...) e portarla con un furgone, non è nemmeno un mezzo tanto comodo da caricare! :TRtriste: :wall:
Aspettare fino a Marzo/Aprile è lunga...boh..ora vedo che fare!! :D
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #64 il: 27 Novembre 2019, 11:13 »

Io abito a Spinetta Marengo, se vuoi venirla vedere non è un problema,però di sabato o domenica perchè durante la sett sono a fisioterapia
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #65 il: 27 Novembre 2019, 11:49 »

Ho intenzione di cambiarla per l'Africa Twin ma aspetto ancora un po forse, anche perchè ha solo 39000km

A meno che tu non faccia molto fuoristrada, credimi che passare dalla Vara alla nuova AT non è una bella scelta...
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #66 il: 27 Novembre 2019, 13:11 »

Ho avuto la possibilità di tenerla per un week end e mi ci sono trovato benissimo, cmq la AT le ho avute tutte e 3,certo se sei abituato alla sella varadero e ruota da 19,con AT ti ci devi abituare un po alla sella e la ruota da 21 è solo una questione di testa secondo me. Se una moto non mi va a genio lo sento subito, come mi era successo il Transalp 650 ultima serie,l'ho odiata proprio e l'ho data via dopo nemmeno 2 mesi
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #67 il: 27 Novembre 2019, 14:55 »

Io abito a Spinetta Marengo, se vuoi venirla vedere non è un problema,però di sabato o domenica perchè durante la sett sono a fisioterapia

Dai, ti ringrazio della disponibilità! ...ma non voglio disturbarti nel weekend!! secret.gif
....più che altro, se sei a Spinetta...tienila lontano dall'acqua!! 8.gif
Grazie e a presto! 59.gif
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #68 il: 27 Novembre 2019, 15:11 »

Come vuoi non è un problema,non ho molto da fare,cmq tranquillo sono lontano dal lovassina, se cambi idea io sono qua
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #69 il: 27 Novembre 2019, 15:52 »

Come vuoi non è un problema,non ho molto da fare,cmq tranquillo sono lontano dal lovassina, se cambi idea io sono qua

A dirti la verità, nei weekend tra casa, figli e commissioni sono sempre incasinato! :( ...mah, mai dire mai...magari trovo un attimo per fare un salto! :banana:
Grazie!! 10.gif
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #70 il: 29 Novembre 2019, 23:32 »

Ciao a tutti,
ma secondo voi un mezzo di questi tipo (anni/chilometri/prezzo) può essere una buona occasione per capire se la tipologia di moto mi piace, oppure è troppo vissuta anche se a quel prezzo?!?!?
https://www.subito.it/vi/320292313.htm
Datemi vostre opinioni!!  secret.gif emodrin
Grazie!! 10.gif
Connesso

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #71 il: 30 Novembre 2019, 15:26 »

...
https://www.subito.it/vi/320292313.htm
...

la 2000 è SD01 "made in Japan", se non ha difetti macroscopici, a quel prezzo è da prendere!
l'annuncio dice senza bauli...meglio! quei supporti per le borse laterali non si possono guardare  :TRmarameo:

 888.gif
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #72 il: 30 Novembre 2019, 15:57 »

...
https://www.subito.it/vi/320292313.htm
...

la 2000 è SD01 "made in Japan", se non ha difetti macroscopici, a quel prezzo è da prendere!
l'annuncio dice senza bauli... meglio! quei supporti per le borse laterali non si possono guardare  :TRmarameo:

 888.gif

Non avevo mai visto una Vara con i wingrack!  :)) :shit:
Paul, a quel prezzo te la dovresti andare a prendere di corsa. Ricorda che è un motore che fa km a volontà! E se ha avuto SOLO due proprietari, non dovrebbe essere stata strapazzata più di tanto.
Vai a vederla. E tieni pronti i soldini di acconto.  :P :D :wtg:
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #73 il: 30 Novembre 2019, 17:59 »

Ciao ragazzi, grazie delle rispsote!!! 61.gif
Si, stanno malissimo quei "cosi" sui fianchi e a dire la verità, non penso nemmano mi serviranno le valige laterali...il bauletto si!!! ::)
AAzzz...non fosse per il periodo e le temperature(eh..casa, lavoro, famiglia, Natale,...ecc.. :morons:), sarei già andato a vederla oggi!! 18.gif 18.gif...mah, azz, guidare con sto freddo, non mi ispira molto e, caricarla su un furgone, vista la mole...dite che è una cosa semplice!?!? dunno.gif
Ufffaaa...quanto vorrei fosse già Marzo/Aprile da poterci salire su...e via a casa!!
Boh...non sò che fare...ora anche vopi che mi dite di andare a prenderla subito...mi fate ancora più invogliare!!! baloon woot baloon woot
Dai...vedo un attimo che fare!!!
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #74 il: 30 Novembre 2019, 18:28 »

ciao buonasera,non vorrei essere nei tuoi panni adesso,l'eccitazione di prendere la moto sarà alle stelle,io alcuni giorni prima di ritirarla,l'avevo dal meccanico per sostituire alcuni ricambi usurati o da sostituire per kilometraggio,pastiglie freni,catena corona e pignone,candelette,filtro aria, sostituzione olio motore e filtro etc. , per alcune notti prima di ritirarla,sono riuscito a dormire molto poco,poichè avevo mille pensieri per la mente e non vedevo l'ora di ritirarla,mi ricordo che quando sono andato a ritirarla,circa 10 anni fa, mentre la guidavo,ero come in stato di ipnosi , in trance, non sentivo neppure il rumore del motore,e vedevo la strada scorrere sotto di me, poi mi sono abituato,comunque uno degli accessori più importanti sono i proteggicarene laterali della Givi, proteggono moltissimo la moto in caso di caduta che spero non debba mai avvenire,ciao e goditi la scimmia da preacquisto Varadero !!!!!! emo-10        :vb: :vb: fiori  woot  29.gif  12(1).gif    29.gif
Connesso
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai su