Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: folle ballerina  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

OMBRELLONE

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 219
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: LATINA
  • Km: 172350
  • Moto in uso: VARADERO
folle ballerina
« il: 10 Dicembre 2019, 17:47 »

 :vgrigio: Ho cercato ma non ho trovato, prima che mi dite che devo usare il tasto cerca,.......... volevo sapere se a qualcuno e capitato, premetto ....ho cambiato anche il sensore del folle, ma la sensazione e che dipenda da qualcos'altro........... la moto a freddo mi segnala il folle e parte normalmente, ma poi a motore caldo incomincia a lampeggiare come un falso contatto, ho cercato se era un filo che stava per interrompersi ma non e cosi.lo fa solo a motore caldo e se non tiro la frizione la moto non parte, mi potete dare una dritta???  scratch scratch
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2019, 18:18 da nippi »
Connesso

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:folle ballerina
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2019, 18:22 »

purtroppo no!  dunno.gif a me non è mai capitato
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

Francescoj

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 59
  • Anno immatricolazione: 2023
  • Città: Rende
  • Km: 1200
  • Moto in uso: Honda NT 1100
Re:folle ballerina
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2019, 22:49 »

 woot prova a guardare il cavalletto scratch
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:folle ballerina
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2019, 23:06 »

:vgrigio: Ho cercato ma non ho trovato, prima che mi dite che devo usare il tasto cerca,.......... volevo sapere se a qualcuno e capitato, premetto ....ho cambiato anche il sensore del folle, ma la sensazione e che dipenda da qualcos'altro........... la moto a freddo mi segnala il folle e parte normalmente, ma poi a motore caldo incomincia a lampeggiare come un falso contatto, ho cercato se era un filo che stava per interrompersi ma non e cosi.lo fa solo a motore caldo e se non tiro la frizione la moto non parte, mi potete dare una dritta???  scratch scratch

Ciao, darebbe proprio la sensazione che un filo spelato vada a massa da qualche parte, ha scritto "non è così.." perchè hai già controllato tutto il cablaggio dal sensore alla centralina/cruscotto? :chin:
prova a tenere la spina del sensore scollegata...e vedi se si accende lo stesso...allora è un filo!!! :wtg:
facci sapere!!
Connesso

OMBRELLONE

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 219
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: LATINA
  • Km: 172350
  • Moto in uso: VARADERO
Re:folle ballerina
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2019, 15:01 »

il filo sembra a posto puo darsi sia compromesso sotto la guaina, ho provato a controllare anche i fili vicino alla leva della frizione, perche, con la leva tirata parte senza problemi.Ma la cosa strana e che a freddo la mattina metto a folle e mi segnala il folle e parte tranquillamente, dopo un po che il motore e diventato caldo anche quando ai semafori metto a folle non lo segnala, e se arresto il motore non parte se non tiro la frizione....... scratch scratch
Connesso