Si, viaggiare... > Fuori dall'Italia

Da Barcellona a Porto! Nippi help my

(1/2) > >>

Grisu62:
Buongiorno brava gente
Tempo fa, un paio di anni o forse piu, avevo letto qui nel forum di qualcuno che era andato in portogallo percorrendo una strada che costeggia un fiume e sbuca a Porto,da quello che ricordo era un percorso pieno di curve che passa anche tra le colline dove ci sono i vigneti del famoso vino "Porto"!
Questo è quello che ho trovato consultando google maps https://goo.gl/maps/XfB8A1SoAxWwWjueA A maggio vorrei fare 15 gg traghettando da civitavecchia a Barcellona e da li entrare in portogallo seguendo questa strada o quella che avevo letto qui nel forum ma che non trovo più.. a seguire direzione Lisbona lungo la costa e risalire dalla spagna tralasciando Siviglia, gia visitata, passando da Granada, Valenzia e Barcellona per il rientro! Nippi confido in te...  191.gif fiori

VaraNera:
Ah... che bello dovrà essere!!!!  toot
Te la farai in solitaria o accompagnato da zavorrina? O con altri amici?

Grisu62:
Ce la facciamo in solitaria io e zavorrina al seguito  :wub:

VaraNera:

--- Citazione da: Grisu62 - 07 Gennaio 2020, 09:11 ---Ce la facciamo in solitaria io e zavorrina al seguito  :wub:
--- Termina citazione ---

 61.gif :wtg: :vgrigio:

nippi:

--- Citazione da: Grisu62 - 07 Gennaio 2020, 08:37 ---...un paio di anni o forse piu, avevo letto qui nel forum di qualcuno che era andato in portogallo percorrendo una strada che costeggia un fiume e sbuca a Porto,da quello che ricordo era un percorso pieno di curve che passa anche tra le colline dove ci sono i vigneti del famoso vino "Porto"!
...

--- Termina citazione ---
ciao Stefano, mi ricordo che Costant fece un viaggio in quelle zone, ma di preciso non so quale strada fece...ora gli mando un messaggio...fatto!  888.gif
comunque il fiume che arriva a Porto è il Duero, e fa un percorso attraverso la Spagna assai tortuoso...quante settimane hai?  59.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa