HondaBay > Cerco - compro

oliatore CLS

(1/3) > >>

VaraNera:
Con la sostituzione del trittico, che ha riportato a nuova vita tutta la moto, ora cerco di mantenerlo al meglio. E vorrei aggiungere il famoso oliatore.
Nessuno ce l'ha che non usa più? o magari qualche offerta che io al momento non ho visto online...

Grazie  :banana:

nippi:
prova a sentire con Marco Merli (è anche nella chat Whatsapp); ha detto che presto sarebbe venuto da lui il titolare della CLS  888.gif

nikati:

--- Citazione da: VaraNera - 02 Ottobre 2020, 06:07 ---Con la sostituzione del trittico, che ha riportato a nuova vita tutta la moto, ora cerco di mantenerlo al meglio. E vorrei aggiungere il famoso oliatore.
Nessuno ce l'ha che non usa più? o magari qualche offerta che io al momento non ho visto online...

Grazie  :banana:

--- Termina citazione ---

Vedrai che saranno spesi bene quei soldi per il CLS.
Nella mia breve esperienza di 2 anni con l'oliatore ho percorso circa 31mila Km e il riscotro di usura sul forcellone dice che la catena è nel nuovo...
NON ZONA VERDE ma nuovo...
Ho modificato un pò la parte finale, per rendere più uniforme la distribuzione, e ne sono contentissimo.
Anche perchè partivano 240/260 euro per ogni sostituzione del trittico...
     
 baloon  baloon  baloon

rpaul:

--- Citazione da: nikati - 03 Ottobre 2020, 23:43 ---Vedrai che saranno spesi bene quei soldi per il CLS.
Nella mia breve esperienza di 2 anni con l'oliatore ho percorso circa 31mila Km e il riscotro di usura sul forcellone dice che la catena è nel nuovo...
NON ZONA VERDE ma nuovo...
Ho modificato un pò la parte finale, per rendere più uniforme la distribuzione, e ne sono contentissimo.
Anche perchè partivano 240/260 euro per ogni sostituzione del trittico...   
 baloon  baloon  baloon

--- Termina citazione ---

Molto interessante...ma l'olio inviato di continuo, non imbratta la catena e di conseguenza la moto?
per fare un raffronto, quanti KM ti durava un trittico senza oliatore?
Grazie.

VaraNera:

--- Citazione da: nippi - 03 Ottobre 2020, 09:16 ---prova a sentire con Marco Merli (è anche nella chat Whatsapp); ha detto che presto sarebbe venuto da lui il titolare della CLS  888.gif

--- Termina citazione ---

Grazie dell'info!!  :wtg: 61.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa