Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: forcelle+piastre+ cerchio anteriore ruota + disco freno ant.sx S.O.S HELP !!!!  (Letto 4236 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

Ohhhhh!!!! finalmente una bella notizia!!!!!!!  woot woot woot 61.gif 61.gif 61.gif :wtg: :wtg: :wtg: :banana: :banana: 12(1).gif 12(1).gif 12(1).gif 12(1).gif

Ottimo!!!!!!  61.gif 61.gif 61.gif
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 317
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

Ohhhhh!!!! finalmente una bella notizia!!!!!!!  woot woot woot 61.gif 61.gif 61.gif :wtg: :wtg: :wtg: :banana: :banana: 12(1).gif 12(1).gif 12(1).gif 12(1).gif

Ottimo!!!!!!  61.gif 61.gif 61.gif

ciao varanera,grazie per le tue parole ,sono quasi commosso e emozionato per tutto questo calore affettivo,sembra di essere in famiglia, la famiglia dei VARADERISTI online, fiori   191.gif      , essere riuscito a ripristinare il mio AMORE DI MOTO,mi ha rimesso al mondo, sono felicissimo,e avendola provata su strada , ho constatato che è tornata ad essere uguale a prima dell'incidente,anzi  queste forcelle usate installate al posto delle altre incidentate ,sembrano  assorbire in maniera migliore e più morbida le asperità dell'asfalto,per il resto la moto và dritta e non ci sono cose strane,e non smetterò mai di ringraziarvi per i link che mi avete suggerito al fine del ripristino della mia amatissima motocicletta, ciao adesso me la godrò in maniera superlativa come sempre accade,io non uso la macchina,io uso solamente lei , ciao un'abbraccio,Riccardo.

 :vb: :vb: :vb: :vb: fiori emo-10 woot 29.gif 12(1).gif 191.gif 10.gif
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

Ciao Ric, mi fa davvero piacere sentirti così carico e contento che tutto sia stato sistemato!!  :wtg: :wtg: :wtg:
Con l'arrivo della nuova bella stagione, troveremo il modo di fare un ritrovo anche con te.
 :) 25.gif 18.gif 18.gif

:vb: :vg: :vn: :vgrigio:
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 317
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

Ciao Ric, mi fa davvero piacere sentirti così carico e contento che tutto sia stato sistemato!!  :wtg: :wtg: :wtg:
Con l'arrivo della nuova bella stagione, troveremo il modo di fare un ritrovo anche con te.
 :) 25.gif 18.gif 18.gif

:vb: :vg: :vn: :vgrigio:

ciao VaraNera,e questa volta ho scritto il tuo nickname così come lo scrivi tu con la V e la N stampatelli present     fiori
si hai proprio ragione,sono molto carico e GODO IMMENSAMENTE , il ritorno impensato e quasi impossibile del MIO AMORE GUARITO :vb: :vb: :vb: :vb:
mi ha ridato  vita felicità e  voglia di avventura,gas ,pieghe a dx sx su tornanti di montagna,tutto condito nell'ottica di fare del SANO TURISMO,spero proprio che potremo incontrarci conoscerci e guidare fianco fianco in qualche evento o motoraduno,naturalmente come minimo nell'occasione  offrirò da bere a tutti  :wynar: per augurarci  buoni auspici , e anche come segno di gratitudine per il supporto notevole e fondamentale avuto da sempre su questo STUPENDO FORUM   191.gif  su le varie problematiche da cercare di risolvere o disbrigare inerenti alle nostre VARADERO, :vb:

fortunatamente adesso ho quasi completato tutte le varie manutenzioni che stò facendo  dopo che mi è stata riconsegnata, perchè possa essere pronta a ripartire al TOP quanto prima,comunque sono a fine,mi deve arrivare la copertura freccia dx che si è staccata ed ho perso nella caduta e che non sono riuscito a ritrovare,poi dopo averle smontate  farò torcere da un fabbro vicino dove abito ,le due barre metalliche  laterali proteggicarena della Givi  o paramotore come vengono definite,poichè sono molto piegate e molto vicine alle carene,e sicuramente spenderò una cifra piuttosto  più bassa rispetto  a i circa 130 euro che occorrono  per comprarle nuove e sostituirmele , che  è il prezzo più basso che ho trovato in rete ,un SALUTISSIMO E TANTE BUONE COSE A TUTTI VOI CARI AMICI , buon VARADERO A TUTTI , un'abbraccio e ancora grazie per tutto , ciao VaraNera grazie ,a presto,ciao Riccardo .

 plane.gif plane.gif fiori fiori :vb: :vb: :vb: 25.gif woot :D :banana: 29.gif 12(1).gif 10.gif 191.gif
Connesso