Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: forcelle+piastre+ cerchio anteriore ruota + disco freno ant.sx S.O.S HELP !!!!  (Letto 4176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!


ciao di nuovo, poichè avrò anche da sostituire le piastre inferiore e superiore, non so se possono andarci bene queste originali Honda

https://zsf-motorrad.de/it/Ricambio/XL1000VY-ED/F-6-CONDOTTO-MANIGLIA-PONTE-SOPRA

https://zsf-motorrad.de/it/Ricambio/XL1000VY-ED/F-7-GAMBA-STERZO

Beh, essendo originali, andranno ovviamente bene. Però hai visto che prezzi?  eekout

Guarda qui, invece:
https://www.ebay.it/itm/273567652720?hash=item3fb1e71b70:g:CC0AAOSwRDpb8nga
entrambe a 200 euri + 8 di spedizione.  :)
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori


ciao di nuovo, poichè avrò anche da sostituire le piastre inferiore e superiore, non so se possono andarci bene queste originali Honda

https://zsf-motorrad.de/it/Ricambio/XL1000VY-ED/F-6-CONDOTTO-MANIGLIA-PONTE-SOPRA

https://zsf-motorrad.de/it/Ricambio/XL1000VY-ED/F-7-GAMBA-STERZO

Beh, essendo originali, andranno ovviamente bene. Però hai visto che prezzi?  eekout

Guarda qui, invece:
https://www.ebay.it/itm/273567652720?hash=item3fb1e71b70:g:CC0AAOSwRDpb8nga
entrambe a 200 euri + 8 di spedizione.  :)

ciao di nuovo, poichè avrò anche da sostituire le piastre inferiore e superiore, non so se possono andarci bene queste originali Honda

https://zsf-motorrad.de/it/Ricambio/XL1000VY-ED/F-6-CONDOTTO-MANIGLIA-PONTE-SOPRA

https://zsf-motorrad.de/it/Ricambio/XL1000VY-ED/F-7-GAMBA-STERZO

Beh, essendo originali, andranno ovviamente bene. Però hai visto che prezzi?  eekout

Guarda qui, invece:
https://www.ebay.it/itm/273567652720?hash=item3fb1e71b70:g:CC0AAOSwRDpb8nga
entrambe a 200 euri + 8 di spedizione.  :)


 191.gif 20.gif ciao grazie amico caro di questi link,i prezzi sono veramente molto bassi rispetto al nuovo,li ho girati al meccanico e aspetto sue risposte e spero di averle altrimenti mi inc.zzo,grazie di cuore Varanera,che il Signore Onnipotente dei Cieli te ne possa rendere merito.

 fiori :vb: :vb: :vb: :vb: 20.gif 20.gif
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

191.gif 20.gif ciao grazie amico caro di questi link, i prezzi sono veramente molto bassi rispetto al nuovo, li ho girati al meccanico e aspetto sue risposte e spero di averle altrimenti mi inc.zzo, grazie di cuore Varanera, che il Signore Onnipotente dei Cieli te ne possa rendere merito.

ehhhh.. addirittura!!!  :D :D
non serve distrurbarlo per così poco.  :D :D :D

Piuttosto facci sapere se il tuo meccanico approva questi pezzi.  ;) :)
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2021, 09:01 da VaraNera »
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

 :vb: :vb: :vb: ciao buonasera Varanera, ho chiarito la situazione con il meccanico, che ho dovuto scegliere per gestire questa situazione in maniera non troppo dispendiosa, mi è stato consigliato per il ritiro della mia moto incidentata,poichè avendo il cerchio ruota anteriore rotto,la ruota non girava e non era possibile caricare la moto su un semplice furgone ,ma bensì andava sollevata, sò che è un buon meccanico e a differenza di altri meccanici moto presenti in zona, che non ho  contattato in quanto assai ladri nelle riparazioni e anche perchè  mi avrebbero sostituito i pezzi incidentati solamente con ricambi originali Honda nuovi e non usati, mentre questa persona farà la sostituzione con ricambi usati,solamente però dovrò essere io a fornirglierli ed a occuparmi dell'acquisto e eventuale conformità con il mio modello di moto , in merito a questo, ho fatto alcune domande a i venditori di questi due link che mi hai fornito e che penserei di procedere all'acquisto, vorrei sapere se queste forcelle sono compatibili con la mia moto anno 2000 a carburatori e se queste piastre sono il ricambio completo piastra superiore inferiore dove inserire queste forcelle dell'acquisto ebay, sai buttare al vento qualche centinaia di euro mi farebbe veramente girare i cogl. spero di avere risposte affidabili e che andrà tutto bene, spero anche di potere riavere presto la mia AMATISSIMA HONDISSIMA,non ce la faccio più a dovere privarmene,naturalmente un GRAZIE DI CUORE A TE E AI CARI AMICI UTENTI DEL FORUM per i suggerimenti che spero possano farmi riavere la mia HONDA funzionante ,ciao amici cari grazie immensamente  :vb: :vb:
 191.gif 20.gif
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Connesso

VaraNero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 798
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Roma
  • Km: 75000
  • Moto in uso: Varadero 1000 my06

Ciao

Non se può esserti di aiuto ma io sto vendendo alcuni pezzi che mi sono rimasti della mia varadero che non ho più:

- molle forcelle con distanziali originali e ancora in tolleranza

- ammortizzatore posteriore

- antenna blocchetto chiave di avviamento dell'hiss

- manubrio completo di riser tutto originale con anche i pesetti terminali

- ho anche una coppia di riser WRP per montare un manubrio da 28

fammi sapere se può esserti utile qualcosa. Io li sto vendendo ed ho messo annunci su subito se vuoi vedere tutte le foto ti do i link, ma se dovessero esserti utili avendo preso a cuore la tua storia che sto leggendo con trasporto, ci mettiamo d'accordo perchè in tal caso vorrei dare il mio contributo alla tua causa.

I pezzi sono di una Varadero i.e. 2006 e dovresti vedere se compatibili.

Ciao


Connesso
VaraNero

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

Ciao

Non se può esserti di aiuto ma io sto vendendo alcuni pezzi che mi sono rimasti della mia varadero che non ho più:

- molle forcelle con distanziali originali e ancora in tolleranza

- ammortizzatore posteriore

- antenna blocchetto chiave di avviamento dell'hiss

- manubrio completo di riser tutto originale con anche i pesetti terminali

- ho anche una coppia di riser WRP per montare un manubrio da 28

fammi sapere se può esserti utile qualcosa. Io li sto vendendo ed ho messo annunci su subito se vuoi vedere tutte le foto ti do i link, ma se dovessero esserti utili avendo preso a cuore la tua storia che sto leggendo con trasporto, ci mettiamo d'accordo perchè in tal caso vorrei dare il mio contributo alla tua causa.

I pezzi sono di una Varadero i.e. 2006 e dovresti vedere se compatibili.

Ciao
:vb: :vb: :vb: :vb: fiori


ciao buonasera Varanero,grazie per la proposta,al momento non mi sembra di avere bisogno di questi ricambi che tu vendi,però lo tengo presente,io,dopo avere ricevuto garanzie scritte da parte del venditore ebay a riguardo di eventuali dubbi che avevo , ho proceduto all'acquisto di queste forcelle,
 https://www.ebay.it/itm/FORCELLA-HONDA-VARADERO-1000-99-05-FORK-GABEL-/172350934895?var=0&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338268676&toolid=10044&customid=4232831a-df5f-4b99-85cd-2854f41332f2

successivamente domattina se avrò risposte convincenti  da l'altro venditore ebay a riguardo delle piastre del link che ho postato, effettuerò anche questo acquisto,sperando di poterlo effettuare prima di andare a lavorare, ciao e grazie per tutto,buona serata,ciao Riccardo  :vb: 191.gif 20.gif
Connesso

nikati

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 281
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Imola
  • Km: 135mila circa
  • Moto in uso: vara-red

Vai Riccardo metticela tutta....

Noi facciamo il tifo per te !!!


 fiori   fiori  fiori   fiori   fiori
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

Vai Riccardo metticela tutta....

Noi facciamo il tifo per te !!!


 fiori   fiori  fiori   fiori   fiori


 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: 191.gif 191.gif 191.gif 191.gif   29.gif

È L'AMORE DELLA MIA VITA  NON POSSO VIVERE SENZA DI LEI !!!!!!

 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb:

 se non finisco prima i soldi dovrei farcela,al limite lascio da pagare l'assicurazione  ma ripristino il funzionamento della mia HONDA VARADERO, poi appena rientra un poco di soldi pago assicurazione e GAS A       MARTELLO !!!!!!!!!!!   
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

Vai Riccardo metticela tutta....

Noi facciamo il tifo per te !!!


 fiori   fiori  fiori   fiori   fiori


 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: 191.gif 191.gif 191.gif 191.gif   29.gif

È L'AMORE DELLA MIA VITA  NON POSSO VIVERE SENZA DI LEI !!!!!!

 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb:

 se non finisco prima i soldi dovrei farcela,al limite lascio da pagare l'assicurazione  ma ripristino il funzionamento della mia HONDA VARADERO, poi appena rientra un poco di soldi pago assicurazione e GAS A       MARTELLO !!!!!!!!!!!   
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif

ciao buonasera amici del forum,a questo punto,HO ACQUISTATO TUTTI I RICAMBI OCCORRENTI AL RIPRISTINO della mia amatissima HONDISSIMA,addirittura, approfittando del fatto di dovere installare un altro  cerchio ruota anteriore,essendosi rotto il mio nell'incidente, ho provveduto ad acquistare il kit 2 cuscinetti + 2 parapolvere o paraoli cerchio ruota anteriore per sostituire quelli che ci sono ,almeno per un poco di tempo non ci sono problemi,poi avendo piegato un disco freni anteriori ,ed essendo i dischi freni abbastanza finiti,ho acquistato ad un buon prezzo nuovi  la doppia coppia dischi freni flottanti anteriori NG  da RAMC di Cesena,il mitico negozio online segnalatomi molto tempo fà  da il GRANDE NIPPI che ringrazierò a vita per questa dritta, questo negozio online fà dei buonissimi sconti su i prezzi dei ricambi dicendogli che siamo iscritti al forum internet varaderoclubitalia,gli unici dilemmi che ho prima di cantare VITTORIA,sono di vedere come reagirà la moto a livello direzione-traiettorie dopo avere installato tutti i ricambi,in particolare le forcelle anteriori usate e le piastre forcella usate, comunque sono immensamente felice,appena i ricambi saranno stati  tutti consegnati e installati tutti e la mia AMATISSIMA HONDA sarà ripristinata,potrò finalmente averla ancora e per sempre in garage con me (LOVE-LOVE-LOVE-LOVE-LOVE-LOVE) e potrò rincominciare a baciarla ed amarla alla follia come da quando l'ho acquistata, GRAZIE AMICI CARISSIMI , GRAZIE DI AVERMI AIUTATO IN QUESTA IMPRESA TITANICA, adesso,attendo che si compiranno i fatti grazie CARI AMICI PER TUTTO,un'abbraccio Riccardo.Varadero
 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: 29.gif 29.gif 29.gif
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

e pensi di cavartela a così buon prezzo??
aspettiamo come minimo che offri una cena a tutti!!  36_1_51 36_1_51 36_1_51

 :)) :)) :)) :)) :))
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 130.000
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

e pensi di cavartela a così buon prezzo??
aspettiamo come minimo che offri una cena a tutti!!  36_1_51 36_1_51 36_1_51

 :)) :)) :)) :)) :))


 fiori :vb: :vb: present

ciao,confesso che anche se abbastanza oneroso,sarebbe assai bello potere fare una cena tutti insieme noi varaderisti   !!!!
vediamo ,non si sa mai, hai ragione,vorrei potere essere riconoscente per gli aiuti o suggerimenti avuti,comunque vediamo prima il risultato finale quando sarà stato fatto il trapianto dei ricambi, e vediamo anche il conto del meccanico  che effetuerà il trapianto, poi ne potremo parlare,ciao grazie buona giornata  !!!

 191.gif 20.gif 20.gif 20.gif
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

ciao, confesso che anche se abbastanza oneroso, sarebbe assai bello potere fare una cena tutti insieme noi varaderisti   !!!!
vediamo ,non si sa mai, hai ragione, vorrei potere essere riconoscente per gli aiuti o suggerimenti avuti, comunque vediamo prima il risultato finale quando sarà stato fatto il trapianto dei ricambi, e vediamo anche il conto del meccanico  che effettuerà il trapianto, poi ne potremo parlare, ciao grazie buona giornata  !!!
 
 191.gif 20.gif 20.gif 20.gif

ma dai Riccardo, sto scherzando!!!  :)) :)) :))
posso ben capire la situazione, e la sola cosa che spero - e credo di non essere l'unico - è che tu possa rimettere in strada la tua amata Vara al più presto!!  :wtg: :wtg: :wtg: 61.gif 61.gif 61.gif  woot
Connesso

nikati

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 281
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Imola
  • Km: 135mila circa
  • Moto in uso: vara-red

....una cena a tutti!!  36_1_51 36_1_51 36_1_51

 :)) :)) :)) :)) :))

Qualche tempo a qualcuno avevo proposto un giretto ed un pranzo con il medesimo scopo (stare in buona compagnia con gente tranquilla)...
Per questo anno credo sia sfumata questa possibilità !
Speriamo nel prossimo a questo punto.   score.gif
Connesso