Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: forcelle+piastre+ cerchio anteriore ruota + disco freno ant.sx S.O.S HELP !!!!  (Letto 4036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nikati

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 277
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Imola
  • Km: 135mila circa
  • Moto in uso: vara-red

:vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif

ciao buonasera amici del forum,a questo punto,HO ACQUISTATO TUTTI I RICAMBI OCCORRENTI AL RIPRISTINO della mia amatissima HONDISSIMA....

Mi fa piacere leggere questa bella notizia.
Sono contento per te Riccardo.
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

:vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif plane.gif

ciao buonasera amici del forum,a questo punto,HO ACQUISTATO TUTTI I RICAMBI OCCORRENTI AL RIPRISTINO della mia amatissima HONDISSIMA....

Mi fa piacere leggere questa bella notizia.
Sono contento per te Riccardo.


 :P :P fiori 191.gif :vb: :vb:
grazie nikati,anche io sono assai contento,sono tornato a vivere,dopo  giorni da incubo, dopo avere trovato il sistema per reperire i ricambi occorrenti sono tornato a vivere,non avrei mai potuto rinunciare alla mia HONDA VARADERO,ne sono innamorato pazzo,comunque non voglio esaltarmi troppo,meglio rimanere umili e attendere il trapiano dei ricambi che stanno arrivando per vedere che tutto vada a buon fine,ci spero,ci credo, un caro saluto,ciao Riccardo.varadero

 woot 29.gif 29.gif 12(1).gif 21.gif :vb: :vb:
Connesso

Ninna2261

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 20
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: nola
  • Km: 65000
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e.

Ti auguro di tornare a cavalcare quanto prima la tua amata moto e mi emoziona sentire l'enfasi che ci metti nel descrivere le sensazioni che provi. In bocca al lupo di vero cuore
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

Ti auguro di tornare a cavalcare quanto prima la tua amata moto e mi emoziona sentire l'enfasi che ci metti nel descrivere le sensazioni che provi. In bocca al lupo di vero cuore

 fiori 191.gif :vb: :vb: :vb:
ciao grazie amico caro,le tue parole mi danno molta soddisfazione,e questa volta penso che riuscirò a fare quello che non sono riuscito a fare nell'anno 2003 esattamente il 14 luglio quando mi accadde un grave incidente ,una macchina mi taglio la strada per girare su un'incrocio e io la presi piena distruggendo l'avantreno anche questa volta e rischiando di morire poichè persi conoscenza nell'impatto,morale della favola,mi trasportarono con l'elisoccorso al CTO di Firenze in rianimazione,trauma cranica,frattura del femore sx,trauma toracico,lesioni varie ,3 giorni in coma farmacologico, poi piano piano il recupero con lunghissimi e dolorosi  periodi di riabilitazione e fisioterapia, tutti in famiglia avrebbero  voluto che smettessi di usare la moto,che chiudessi questo capitolo,ma dopo avere passato 6-7 mesi di inattività,la voglia della motocicletta è tornata prepotentemente in mè,e non potrò mai smettere,per me è come una malattia,non posso farne a meno, la moto di allora era una Yamaha xtz 750 Supertenerè,anchessa nera  la amavo moltissimo come amo adesso la mia HONDA VARADERO, e anche allora  avrei voluto ripristinarla,ma mi fu sconsigliato, e forse c'era anche il telaio piegato nell'impatto,comunque mi sono tolto la voglia e dopo questo incidente ne ho avute altre due di Yamaha 750 Supertenerè , un'altra nera come quella dell'incidente e una colore bordeaux, anchessi mezzi fantastici, poi l'HONDA VARADERO  , la REGINA,ha preso il posto dellaYamaha 760 Supertenere,si sono molto felice in questo momento  e questa volta,come non sono riuscito in passato con la Yamaha,penso che potrò cavalcare ancora il MIO AMORE,ciao Ninna2261 grzie,e  cari saluti a tutti,ciao Riccardo.varadero . :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: plane.gif woot
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

 29.gif 12(1).gif :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: salve amici cari del forum e VARADERISTI,sono molto felice,manca assai poco adesso al ritorno della mia amata HONDA VARADERO nel mio garage di casa, ho parlato telefonicamente con il meccanico che l'ha in riparazione che questa mattina installava le piastre delle forcelle e le forcelle usate che ho acquistato su internet verificandone la compatibilità con la mia moto e mi ha detto che secondo lui non doveva esserci alcun problema,e che mi avrebbe telefonato subito o quanto prima se ci fosse stato questo tipo di problematica,e incrocio le dita di brutto,poi dopo avere sostituito i cuscinetti nuovi del cerchio ruota anteriore usato,anchesso acquistato su internet ,rimessa la gomma anteriore,avere rimontato i dischi e pastiglie  dei freni anteriori acquistati nuovi su internet da R.A.M.C di Cesena, , mi ha detto che tra circa una decina di giorni dovrei avere nuovamente la moto funzionante 29.gif , finalmente,non vedo l'ora, VARADERO PER SEMPRE PER TUTTA LA VITA   !!!! :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb:
Connesso

Ninna2261

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 20
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: nola
  • Km: 65000
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e.

Sono veramente felice per la tua gioia e spero di aver contribuito nelle tue ricerche, un in bocca al lupo per il prosieguo e facci  sapere...... salutoni
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650

 :wtg: :wtg: :wtg: 61.gif 61.gif 61.gif
 25.gif
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

:wtg: :wtg: :wtg: 61.gif 61.gif 61.gif
 25.gif

 fiori 191.gif 20.gif :vb: :vb: :vb:
grazie caro amico,si che hai contribuito,grazie,ed ho avuto veramente paura all'inizio di non riuscirci,di doverla rottamare o vendere a pezzi  !!!   ognuno di noi in certi momenti può fare veramente moltissimo per l'altro e non smetterò mai di ringraziarvi per i suggerimenti avuti che hanno contribuito a fare guarire il mio AMORE dopo un'intervento di chirurgia o trapianto pezzi,,questo è il vero spirito del forum,cercare di aiutarsi a vicenda,grazie,grazie,appena riavrò la mia amata nel mio garage,cercherò di fare una foto insieme per pubblicarla sul forum,ciao e grazie a voi tutti   !!!!
 :vb: :vb: :vb: emo-10 present   fiori 191.gif 20.gif
Connesso

nikati

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 277
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Imola
  • Km: 135mila circa
  • Moto in uso: vara-red

Allora mi aspetto di vedere (quanto prima) una bella foto sgargiante dei protagonisti di questa storia a lieto fine.


 fiori
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

Allora mi aspetto di vedere (quanto prima) una bella foto sgargiante dei protagonisti di questa storia a lieto fine.


 fiori

 :vb: :vb: :vb: :vb: fiori      si la farò molto bella prima di fotografarla insieme a me, la luciderò a nuovo, non vedo l'ora !!!!!!! :vb: :vb: :vb: :vb: 29.gif plane.gif
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!

Ciao Riccardo!
Sono davvero felice nel leggere delle belle notizie che ci hai dato!!!  toot :banana: 12(1).gif
Mi unisco agli altri nell'impazienza di rivedere la tua moto tornare in strada tutta intera e splendente, con te sorridente che te la godrai ancora per molto tempo!!!  fiori

Non farci aspettare troppo!!  :P
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori

 emo-10 emo-10 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: fiori fiori fiori score.gif 29.gif 12(1).gif
salve buonasera cari amici del forum,IL MIO AMORE,dopo molti giorni di ospedale,finalmente è guarito,ieri è stato dimesso dall'ospedale,ed è finalmente tornato a casa da me nel mio garage e gode di ottima salute ,adesso avrò da  sistemarmi  alcuni particolari per averla al TOP  ,sostituzione pastiglie freni anteriori, pastiglie freni posteriori e forse disco freno posteriore,forse dovrò sostituire le due barre metalliche laterali proteggicarena Givi che sono molto piegate e sono molto vicine alle carene,non credo che ci sia la possibilità di poterle distanziare piegandole per allontanarle dalle carene, e poi molte altre manutenzioni,poichè adesso sono a casa con il lavoro avendo conseguentemente del tempo per potermi dedicare al mio amore, CONTINUO E CONTINUERÒ SEMPRE  A RINGRAZIARE VOI TUTTI , che con i vostri suggerimenti avete permesso che potessi riuscire in questa impresa di ripristino  assai complessa nel dovere cercare di  trovare su internet i ricambi usati che occorrevano per ripristinare la mia moto, poichè non avrei potuto farlo se avessi dovuto acquistarli nuovi originali Honda per i costi elevati che essi hanno, GRAZIE DI CUORE AMICI CARISSIMI,GRAZIE,UN'ABBRACCIO FRATERNO A VOI TUTTI , CIAO Riccardo.
 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: plane.gif plane.gif plane.gif fiori fiori
Connesso

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

nikati

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 277
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Imola
  • Km: 135mila circa
  • Moto in uso: vara-red

 61.gif  61.gif  61.gif  61.gif  61.gif  61.gif  61.gif  61.gif  61.gif  61.gif
 
 :slayer:  :slayer:  :slayer:  :slayer:  :slayer:  :slayer:  :slayer:  :slayer:  :slayer:  :slayer:
 
 toot  toot  toot  toot  toot  toot  toot  toot  toot  toot  toot  toot   

                                                               5.1.gif          5.1.gif            5.1.gif


Finalmente.....
Sono contento per te !!!
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Connesso