Chiacchiere all'osteria > Varie

Sono passato al lato oscuro...

<< < (2/4) > >>

nikati:
Mi aspettavo che ne fossi restato entusiasta dopo averla provata.

VaraNero:
finalmente trovo il tempo per scrivere.
E' arrivata venerdì e subito sabato e domenica l'ho messa al lavoro. Vi dico solo.... GRAN MOTO!!!
Confermo tutte le impressioni positive dei test ride fatti.
Una cosa che posso aggiungere è che non mi stanco mai di stare in sella.
Vi confido che uno dei motivi principali che mi hanno portato a cambiare moto è la larghezza al cavallo della Varadero e visti i miei problemi fisici alle anche mi rendeva difficoltoso lo stare in sella alla mia Varadero. Ho dovuto quindi a malincuore decidere di cambiare.
Col GS non ho nessuna difficoltà e la posizione è talmente comoda da non stancare affatto, vale anche per il passeggero che sta più comodo che sulla Vara.
inoltre la snellezza in zona sella rende anche molto più facile toccare terra ed unito al baricentro basso finalmente riesco a fare le manovre fa fermo anche con passeggero senza scendere e senza difficoltà.
in marcia poi è una delizia, un motore potente e pieno a ogni regime, coppi strabordante, sospensioni ottime e tenuta di strada perfetta. considerando pure che ero "viziato" da una moto come la Vara.
La protezione all'aria è leggermente inferiore secondo me.
Un difetto che riscontro è in un po' di vibrazioni delle plastiche che innescano qualche rumorino, ma è anche vero che quando apri il gas tutto viene coperto da un rombo fikissimo!!!
La tanta elettronica sicuramente non è indispensabile ma vi assicuro che è una vera goduria smanettarci.

Per ora mi fermo, vi aggiornerò con altre impressioni....

Giovannino:

--- Citazione da: VaraNero - 07 Ottobre 2021, 15:23 ---Per le impressioni intanto vi posso dire le mie opinioni dei due test che ho potuto fare con la GS grazie alla disponibilità del personale della filiale BMW di Roma di Via Appia, di cui uno di più di 3 ore.

--- Termina citazione ---


Su per l'Anagnina o per la Tuscolana? :-)

VaraNero:
Su per via dei laghi... :welcome:

Giovannino:

--- Citazione da: VaraNero - 25 Ottobre 2021, 12:08 ---Su per via dei laghi... :welcome:

--- Termina citazione ---


 fiori 5.1.gif  e divertiti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa