Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche

Honda NT1100

(1/2) > >>

rpaul:
Ciao ragazzi,
qualcuno ha già letto e ha info della nuova NT1100 di mamma Honda?? 61.gif
A parte l'anteriore da 17, qualcuno ci vede una degna erede della Varadero?? :banana:
Lascio in calce il link all'articolo trovato su moto.it, scrivetemi le vostre impressioni...  :fuma:
Grazie. :wtg:

https://www.moto.it/news/honda-nt1100-svelata-la-nuova-tourer-da-102-cavalli-con-cerchi-da-17.html

VaraNera:
Ma quale erede. Non ci vedo niente di assimilabile alla Vara. E credo non faranno mai più qualcosa di "erede", per sviluppi dei nuovi modelli verso altre tipologie di clienti. Ad esempio: la attuale Africa Twin ti può sembrare erede della prima serie e sue successive versioni? secondo me no, tranne nel nome.

Rosso:
Ma ostia se l'è brutta...   score.gif

rpaul:

--- Citazione da: VaraNera - 21 Ottobre 2021, 22:55 ---Ma quale erede. Non ci vedo niente di assimilabile alla Vara. E credo non faranno mai più qualcosa di "erede", per sviluppi dei nuovi modelli verso altre tipologie di clienti. Ad esempio: la attuale Africa Twin ti può sembrare erede della prima serie e sue successive versioni? secondo me no, tranne nel nome.

--- Termina citazione ---

Beh dai, partiamo dal fatto che è una Honda, che è un bicilindrico, un centinaio di Cavalli, peso dichiarato uguale alla Varadero a iniezione, ottima protezione dall'aria, propensione ai viaggi, come ho detto sopra, se avesse anche l'avantreno da 19 invece che da 17 io ci vedrei molto di similare! :lol:
Vista così, soprattutto visto l'avantreno, sembra un Versys 1000! secret.gif
OK che il bello è relativo, ma dire che è brutta mi sembrea eccessivo! ha una sua linea..che magari a forza di vederla poi piace!  :chin:
Le case vanno dietro alle richieste di chissà quali mercati per creare i nuovo modelli, e poi li propinano a tutti! :dry:
Poi soprattutto, un conto sono 2 foto, sono curioso di vederla in strada per valutare com'è realmente!
..staremo a vedere!! 18.gif

Rosso:
E' un mix tra lo scooterone X-ADV, le carene avanzate della Crosstourer e qualcos'altro che mi ricorda il VFR1200.
Non è brutta. E' nefanda! Sinceramente da un po' di anni a questa parte, Honda non ne azzecca una.
Poi magari andrà benissimo, per carità. Ma una moto prima di tutto, secondo me, deve appagare la vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa