In effetti, visti così, la differenza delle lunghezze non è poca. Ma dalle foto del prima e dopo non è ben comprensibile la differenza di inclinazione. L'Importante, alla fine, è che tu ne sia soddisfatto, e che adesso la moto sia più sicura.
Non ti resta che mettere la prima e fare chilometriiiii!!!!!
si in effetti adesso la moto la sento piuttosto sicura a parcheggiarla sul cavalletto laterale dopo la sostituzione,anche se preferisco usare il cavalletto centrale per soste molto prolungate e quando la ripongo in garage, quello laterale lo uso prevalentemente quando mi fermo per scendere dalla moto usandolo per soste brevi,mi dà più sicurezza il fatto che essendo nuovo è integro nella struttura ed essendo anche più lungo del precedente,fa inclinare meno la moto gravando il peso della moto su di esso in maniera minore,mentre l'altro cavalletto laterale avevo smesso di usarlo poichè essendosi rotto ed avendolo fatto saldare, lo consideravo compromesso strutturalmente e non mi dava la garanzia che potesse non rompersi di nuovo facendo cadere la moto che vedevo molto inclinata parcheggiandola su di esso.
per quanto riguarda le foto per paragonare le inclinazioni diverse con i due cavalletti laterali,ho cercato di fare del mio meglio facendo le foto nello stesso punto mettendo un segnale in terra,se osservi confrontando la parte superiore del bauletto delle due foto riesci un poco a renderti conto della differenza di inclinazione,comunque sono felicissimo di avere ancora questa grande moto , specialmente dopo averla ripristinata poco tempo fà dal grave danno avuto sull'avantreno dopo una caduta rovinosa e sfortunata,NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARVI VOI TUTTI PER GLI AIUTI E SUGGERIMENTI AVUTI , E ANCHE PER LE PAROLE DI CONFORTO E FIDUCIA IN QUEL MIO MOMENTO DI GRANDISSIMA SOFFERENZA,ANCHE SE QUESTA NON È LA SEZIONE,E SONO IN RITARDO,FACCIO A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE I MIEI PIÙ CARI AUGURI DI BUONA PASQUA,GRAZIE PER TUTTO AMICI CARI , BUON PROSEGUIMENTO,CIAO Riccardo.