Honda Varadero XL1000V > Accessori e Ricambi

cavalletto laterale grossa bega !!!!

<< < (2/7) > >>

riccardo.varadero:
x VaraNera
ho tirato giù le  foto  dei cavalletti dei due modelli Honda Varadero , la mia anno 2000-e la tua anno 2007 dal sito internet Honda Dall'Ara di BG  , per fare eventuali valutazioni visive,così a prima vista sembra che gli attacchi siano gli stessi,mentre mi sembra che il cavalletto della tua anno 2007 possa essere un poco più lungo,anche se c'è una discreta distanza dal piede di appoggio del mio cavalletto al suolo , quindi non penso che potrebbe essere un problema , anzi sicuramente potrebbe contribuire a ridurre la pendenza eccessiva che ho a la moto quando è parcheggiata con il laterale  ,allego le due foto

nikati:
 :wtg:   :wtg:  :wtg:  :wtg:

   
61.gif   61.gif   61.gif

VaraNera:
Mi dispiace tanto, ma nello scatolone non l’ho trovato.  :( :( :( :TRtriste: :TRtriste:
Probabilmente l’ho venduto subito dopo averla fatta a pezzi.  :TRtriste:
Non me ne volere. Speravo di poterti essere di aiuto.

riccardo.varadero:

--- Citazione da: VaraNera - 16 Marzo 2022, 23:10 ---Mi dispiace tanto, ma nello scatolone non l’ho trovato.  :( :( :( :TRtriste: :TRtriste:
Probabilmente l’ho venduto subito dopo averla fatta a pezzi.  :TRtriste:
Non me ne volere. Speravo di poterti essere di aiuto.

--- Termina citazione ---

 fiori  fiori   191.gif    ciao VaraNera,grazie dei molteplici aiuti - consigli precedenti ,grazie  ugualmente in questa occasione  del pensiero che hai avuto che incarna lo spirito di questo meraviglioso forum nel  cercare sempre di aiutarsi onestamente vicendevolmente,vorrà dire che cercherò di seguire altre strade,gli spunti non mi mancano,solamente che se riesco,cercherei di approfittare di questi periodi che sono a casa per vedere di risolvere in qualche maniera questa situazione del cavalletto laterale per poterne alternare l'uso con quello centrale,anche perchè se  rientrerò al lavoro il prossimo mese,indicativamente 10-15 aprile, dopo non avrò più un secondo di tempo per fare nulla,ci sono anche cavalletti usati in vendita in rete,come mi ha indicato in alcuni link  nikati  fiori 191.gif 10.gif  ,   che continuo a ringraziare,ma non mi fido ad acquistarli,mentre di te se l'avevi non avrei avuto nessun problema a fidarmi  sulla bontà dell'oggetto,proverò a ritelefonare all'HONDA DALL'ARA di Bergamo , che sono presenti in rete con gli esplosi , poichè mi avevano indicato di contattare il concessionario Honda in Belgio che ne avevano uno nuovo,(rimanenza di magazzino)  , e poichè non riesco a contattarli,voglio domandare se mi aiutano a conttattarli   per potere richiedergli le informazioni in merito al cavalletto laterale nuovo che dovrebbero avere  (prezzo-spese di spedizione-tipo di pagamento+altri dettagli) inizio subito perchè poi dovrò anche  combinare con il meccanico che deve  togliere la troppa pendenza alla moto quando è sul laterale,ciao buona giornata a tutti,grazie a presto,Riccardo.

 :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb:

 191.gif 20.gif 10.gif

VaraNera:
Figurati.
Ovviamente avrei preferito dirti che te lo stavo già inviando.

Ho dato una occhiata su ebay, e tralasciando quello in calabria (schifosissimo e malconcio!!) ne ho visti altri interessanti, ad un prezzo buono.

Speriamo potrai risolvere al meglio questo problemino.

 fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa