Argomenti generali > Le nostre 2 Ruote

Upgrade

(1/2) > >>

SergioTA650:
Ciao a tutti, dopo qualche anno di assenza dal forum e dalla moto rieccomi qui. Premetto che ci sono stati diversi cambiamenti nella mia vita: marzo 2018 decido con mia moglie di lasciare la Sicilia e trasferirci in Irlanda, abbiamo vissuto quasi un anno a Galway poi, attratti da un costo delle case più umano e un offerta di lavoro più allettante, ci siamo spostati ancora più su: Donegal.
Nel 2019 ho venduto la Transalp 650 che mi ha accompagnato per 13 anni con la speranza di poter acquistare qualcosa qui. In Irlanda di moto usate non ce  ne sono tantissime, avevo visto 2 GS rispettivamente del 2004 e 2005, la prima con 140000km ma super accessoriata e nuove sospensioni, la seconda con 50000km ma nuda e cruda, e tenuta abbastanza male. Entrambe erano molto arrugginite: testate, leveraggi, ecc.
Domenica scorsa la mia ricerca si é conclusa  con l’acquisto di una Varadero del 2003, 88000km ma tenuta abbastanza bene, un po’ di ruggine nel collettore e qualche leggero graffietto. Confesso che sono sempre stato in dubbio per via del peso, ma la proverbiale affidabilità e un prezzo secondo me buono (2600€) mi ha spinto a concludere l’acquisto velocemente.
Comunque eccola:

VaraNera:
Bentornato Sergio con questa bellissima Vara!!!    25.gif 61.gif 61.gif :wtg: :wtg:

Probabilmente le condizioni meteo dell'isola inficiano molto sui metalli, ossidazione salina e freddo pare non siano proprio benevoli.

Ti dovrei chiedere una grande cortesia, dato che capiti a fagiolo: potresti fare una foto del telaietto portavalige laterali, con i gommini ben in vista?
Sto chiedendo da mesi alla givi il kit viteria ed accessori, ma quelli non capiscono la mia richiesta.   :wall: :wall:

Un grosso ringraziamento, e tanti bei km irlandesi  18.gif 18.gif 18.gif

SergioTA650:
Foto fatte. Devo ridimensionarle perché non me le fa caricare. Entro domani le posto (ora devo andare a lavorare :mad: )

SergioTA650:
1

SergioTA650:
2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa