Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: AUGURI BUONA PASQUA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM  (Letto 1492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
AUGURI BUONA PASQUA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
« il: 18 Aprile 2022, 16:06 »

 fiori fiori fiori fiori present present present :vb: :vb:

Ciao a Tutti,anche se sono in ritardo,faccio tanti AUGURI DI BUONA PASQUA a tutti gli utenti del forum e alle loro famiglie, buon proseguimento,ciao Riccardo

 fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori present present present baloon
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:AUGURI BUONA PASQUA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2022, 20:19 »

Ciao Riccardo,
è un pò che latito dal forum, anche se  "in incognito" ho seguto quasi tutta la tua vicissitudine con il Cavalletto! 8.gif :wtg:
Anche se in ritardo, contraccambio gli auguti di Buona Pasqua, spero tu l'abbia passata bene, e che tu stia bene!!
un abbraccio, a presto!!  present
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:AUGURI BUONA PASQUA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2022, 21:07 »

Ciao Riccardo,
è un pò che latito dal forum, anche se  "in incognito" ho seguto quasi tutta la tua vicissitudine con il Cavalletto! 8.gif :wtg:
Anche se in ritardo, contraccambio gli auguti di Buona Pasqua, spero tu l'abbia passata bene, e che tu stia bene!!
un abbraccio, a presto!!  present

 :vb: :vb: :vb: :vb: fiori fiori


ciao Rpaul,grazie altrettanto a te per gli auguri di Buona Pasqua,io tutto bene,spero che anche per te sia lo stesso,per la faccenda cavalletto laterale,tutto ok ed è stato abbastanza semplice tutto sommato ,per fortuna adesso posso farci affidamento avendo il cavalletto nuovo ,ormai la felicità è alle stelle ripensando ancora di   essere riuscito a riparare   la moto da i gravi danni recenti sull'avantreno,e ringrazio voi tutti per il supporto tecnico morale ricevuto in quel momento difficilissimo e dolorosissimo quando avevo la  moto incidentata e non sapevo  se
sarei riuscito ad averla ancora,impazzisco ancora di felicità per averla con me,ciao stammi bene,un'abbraccio,AUGURONI ciao Riccardo.

 :vb: :vb: :vb: :vb:LA MIA E LA TUA UGUALI , LE DUE SORELLE
Connesso