Ciao a tutti vi ho seguito sempre restando umile e seguendo gli sviluppi della mia salute (polso SX) con un cauto ottimismo mi sono rimesso in sella...la mia muccona è stata venduta in marzo a un ragazzo egiziano (e direi che ha preso bene),dopo qualche rassicurazione medica e un paio di prove e poi senza moto anche se per poco ho sofferto come una bestia (anche per la muccona data via) ho ripiegato su una Kawa Versys 1000 SE del 2019 , ammetto di una facilità di guida disarmante 9130 km all'attivo con tris di borse originali intonsa, piena di ogni ben di dio di tecnologia che il sottoscritto (molto analogico e poco digitale ) tiene li in comodato d'uso.Ammetto che ci sono differenze abissali in quanto a ciclistica sospensioni (attive) e soprattutto a distribuzione dei pesi che mi sono onestamente a vantaggio rispetto a prima , non parlo di prestazioni perchè essendo io un tranquillo viaggiatore c è abbastanza cavalleria per ogni evenienza il cambio dolce, il motore infinito e progressivo, i consumi direi più che ottimi,i contro ? La muccona era un autobus però con quel serbatoio e plexiglass maggiorato potevi girare in camicia senza un moschino appiccicato copriva l'impatto con aria pioggia ecc ,la Kawa ha si un vetro regolabile manualmente ma spiffera da sotto quando è tutto su..sia chiaro qualcosa si migiora e qualcosa si perde sono contento soprattutto per poter continuare con parsimonia la mia avventura di biker .un abbraccio a tutto il forum