Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Rottamazione per ecoincentivo....vendo quello che mi è rimasto!!!  (Letto 2477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciccius_prime

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-1
  • Offline Offline
  • Post: 337
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: nova milanese (MB)
  • Km: 67000
  • Moto in uso: transalp XL650V '01
  • ciccio

Ciao gente,

come da titolo, ho alcuni pezzi del mio (ei fù..) TA 650 del 2001 RD10 che ho dovuto demolire a luglio per aderire agli ecoincentivi statali....ancora mi piange il cuore... aveva "appena" 98 k di km

prima di consegnarlo alla conce ho provveduto a tirare giù quello che negli anni avevo messo su....

i pezzi salienti sono i seguenti...
-paracarene e motore tubolare
- cavalletto centrale sw motech
- manopole riscaldate oxford
- faretti fendinebbia cinesi (che hanno fatto il loro..quando sono serviti) con circuito e interruttore on/off
- una carena (non ricordo se la dx o la sx che andrebbe ripresa perchè crepataalla freccia...o ai montanti)
- mollone originale del retro perche l'ho rottamato con la progressiva:(
- forse pure un padellozzo marmitta ancora con catalizzatore...

insomma diciamo che qlcsina c'è...devo fare ancora bene l'inventario perche non ho avuto tempo...ma prima di passare dalla baia mi sono ricordato del forum...se qlc è interessato mi contatti pure.

solo per dovere di cronaca ho acquistato un tuareg 660... devo dire che l'ho portato un po in giro sui monti tra lecco e bergamo è si comporta veramente bene...al momento sono contento...vedremo l'assistenza...visto che non mi faranno piu prendere il cacciavite o la pinza com'ero abituato col TA...però è vero pure che c'è un gap di piu di 20 anni di tecnologia....

buon giro a tutti
Connesso
..fà più rumore un albero che cade di un prato che cresce....

schimiro

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 6
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Nicotera V.V.
  • Km: 29.000
  • Moto in uso: Transalp 650 + 2 Vespa
Re:Rottamazione per ecoincentivo....vendo quello che mi è rimasto!!!
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2022, 11:26 »

Ciao, a me interessa il paracarene tubolare. Potresti dirmi che marca, che condizioni e prezzo? Se vuoi ci possiamo sentire privatamente.
Ecco il mio indirizzo email rosario.schimio@gmail.com

Grazie.

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Connesso