Ciao ragazzi, grazie mille delle dritte!

in realtà, non vorrei prima o poi spenderli in un motore di demolizione!

La mia ha 150.000Km all'attivo, non credo sia stato trattato con molta cautela dal precedente proprietario, mangia un pochino di olio e soventedopo una tirata ha odore di "vapori di olio", tanto che ho modificato i tubi di sfiato affinche sfiatino in coda alla moto per disperderli

Di contro, parte sempre al primo colpo, tira come un treno e gira rotondo come un orologio. Nei pochi anni che ce l'ho io le ho sistemato un pochine di cose ed ora la moto no ha problemi particolari. Il vecchio proprietario, gli ha cambiato le sospensioni, ora e fin rigida, viaggia stabile e sicura fino ad oltre i 200Km/h.

Proprio perchè questa moto mi piace tanto, e so che è un mezzo veramente granitico, non mi dispiacerebbe trovane una più fesca...come dice Rosso, vezzo da motociclista!

A dire la verità, non mi dispiacerebbe nemmeno una GS 1200 delle prima serie (2004/06), ma l'affidabilità dopo 20 anni rispetto a un Varadero, non è nemmeno lontanamente paragonabile!

grazie a tutti!

P.S. Oggi a Viverone ho visto un Vardero bianco serie 2003 con paracoppa Africa Twin e logo del Forum, e di qualcuno di Noi?