Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Telaietti givi PL 164 - aiuto!  (Letto 176 volte)

fpupillo

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Milano
  • Km: 6000
  • Moto in uso: Varadero 1000
Telaietti givi PL 164 - aiuto!
« il: 29 Maggio 2025, 17:45 »

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Mi presento, mi chiamo Francesco e da settembre 2024 sono un felicissimo possessore di una Varadero a carburatori del 2000. :vb:
Mi appello a voi per un consiglio: sto cercando (con non poche difficoltà) di montare i telai laterali givi PL 164. Ho installato correttamente la parte superiore e il ponticello di sotto ma non sto riuscendo a venire a capo del fissaggio con la pedaliera. Infatti là dove secondo manuale andrebbe inserito e fissato il telaio non c'è assolutamente spazio, in quanto ampiamente occupato dalla marmitta. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza mi saprebbe aiutare?

nippi

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +58/-7
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 197.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Telaietti givi PL 164 - aiuto!
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2025, 08:39 »

benvenuto  :welcome:
io ho i supporti originali, che hanno il montaggio differente (solo alla parte superiore del telaio), ma ho visto decine di Varadero con le staffe fissate a quei due fori sul supporto pedana posteriore. Inoltre nella mia ci ho fissato il manettino di regolazione del precarico ammortizzatore posteriore.
 888.gif
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)