Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2010 > Tour Sardegna

Piano di viaggio...

(1/9) > >>

Giovannino:
Dunque, abbiamo perso la vecchia discussione e la riprendiamo immediatamente:

- 17/09 venerdė: sbarchiamo a Napoli alle ore 6.30. Il dottore e io partiamo alla volta dell'uscita Valdarno e alla rotonda dopo i caselli, svoltiamo alla prima a destra, direzione Montevarchi, e dopo 500 mt, ci fermiamo all'Agip.
Li attendiamo Giovanni/Elisa e Gianni/Marisa con cui se il tempo č buono, ci facciamo un giretto tra il Chianti e poi gių verso Castel del Piano dove dormiremo e, soprattutto, ceneremo in compagnia di bobonero.
- 18/09 sabato: bobo... che esigenze hai per Roma?
Andremo a dormire qui: http://www.albergovillamarina.com/chisiamo.html e, soprattutto, passeremo la serata in compagnia di:

- Marco/Paola (vanni)
- Giovannino e il dottore
- Giovanni/Elisa
- Gianni/Marisa
- Moreno/Monica (bobonero)
- Mirco/Monica (murdock)

Chi altri? :o

------------
Domenica 26 al rientro dalla Sardegna, andremo a dormire qui: http://www.hotelcavalieri.it/ a Passignano sul Trasimeno, dopo avere passato la serata con i perugini! :)

Almeno abbiamo qualche riferimento... chi vuole aggiungere, aggiunga! :)

Murdock:
Mah, per il rientro direi che noi punteremo verso casa....

BoboNero:

Per la cena ed il pernotto di Venerdi a Castel del Piano, ho prenotato oggi due matrimoniali ed una doppia, a nome mio (ma pago VOI  :D), poi dopo il lavoro vi raggiungo su da Venerio per cena & dopo cena.
 8)

BoboNero:
Scusate ancora, ma ci sarebbero  da aggiungere altri due  posti a tavola. Si sono aggiunti da Roma, Massimo ed  una amica/collega di Monica, quindi Marco & Paola fatemi il favore.  :-*

Quindi dovremmo essere in 16:


- Marco/Paola (vanni)
- Giovannino
- Vincenzo
- Giovanni/Elisa
- Gianni/Marisa
- Moreno/Monica (bobonero)
- Mirco/Monica (murdock)
- Massimo
- Paola
- catia/Massmo (Bomax)

BoboNero:

Giovannino, tirami su una tabella/orario di marcia, e vedo come posso inserirmi, dovrei essere a Roma massimo alle 13.00/13.30
 103.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa