Argomenti generali > Comunicare in viaggio

midland-cardo-cellular line-c.com ???

(1/3) > >>

angel:
Visto che DOBBIAMO ricominciare da capo..........
Sono in procinto di acquistare un interfono x il mio casco NolanN 43 (idem zavorrina)
Le mie necessità: 1-parlare in diretta con il passeggero
                        2-avere l'uso del telefono
                        3-ricevere informazioni dal GPS TT
                        4-collegamento via cavo con l' ipod (non indispensabile)
                        5-collegamento con altre moto  (non indispensabile)
Se n'è già parlato tanto nel precedente FORUM ma essendo un argomento che interessa,
vorrei riproporlo per RICOMINCIARE-
pregi?  difetti? autonomia? costi? e difficoltà nel montaggio-
In attesa ringrazio-
angel (BS-transalp 700-2010)

diego-pg:
Io da poco mi sono preso il Cardo Q2 intercom,ottimo  ;)

VaraNero_07:
Io invece mi sono accattato lo ZAZZAMILO (nome strano, eh?)
Ne ho preso uno anche per Varhonda.
Va molto bene e con il prezzo di un auricolare Midland, prendi un set completo (due auricolari) Zazzamilo.
Se ne parlava sul precedente forum.
Magari proviamo a usare la funzione "resciuscita" ?
 
LINK per ZAZZAMILO -->> http://www.tradingpass.eu/prodotto-142896/Bluetooth-Interfoni-moto-Zazzamilo-mp3-radio.aspx
 
PS: vedo che e' pure in offerta a 118 Euro !!!
 

BoboNero:

Dello Zazzamillo non posso dire nulla, ho però avuto ultimamente un Cardo Scala Raider Team Set ed adesso una coppia di Midland BT2.
Se non hai difficoltà o incompatibilità di installazione con il microfono a braccio della Cardo, fra i due ti consiglio quest'ultimo.
Secondo il mio parere, a confronto con il Midland, e molto più pratico nell'utilizzo, l'attacco più solido ed isolato di quello del BT2,  la conversazione con il passeggero è più chiara e non da meno funziona ottimamente il filtro per abbattere i rumori di fondo.
Inoltre spessissimo il Midland a differenza del Cardo, passa facilmente dallo stato di stand By a quello di attivo, anche solamente al percepire il minimo colpo di vento, in pratica è quasi sempre acceso.

angel:
BoboNero scusami, ma lo"scala rider teamset pro" ha le stesse caratteristiche del "raider Q2 pro" senza la possibilità di parlarsi tra moto ?
(da quanto ho appreso dalle istruzioni in rete sembra sia cosi') - Se ne sai piu' di me e me lo puoi confermare darei seguito all'acquisto-(€.189,00)
(Q2 multiset pro €.279,00) (G4 powerset €.349,00)- [troverei di meglio in rete ma poi la garanzia???]
Comunque Tu con "Teamset" non hai avuto problemi?
Ho visionato anche lo "Zazzamilo" e ringrazio VaraNero 07 dell'informazione. Dalla carta sembra ottimo ma dalle mie parti c'è un detto "chi più spende meno spende"
Ringrazio tutti per le indicazioni e, non mancherò, di aggiornarVi.
angel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa