AHEM.........
Livello benza, fa schifo e non ci puoi fare niente, controlla il contaKm parziale e regolati con quello!!
Consumi, il seiemmezzo originale CONSUMA, ed e' un dato di fatto, puoi spuntare percorrenze sui 15-16 Km/l
Visto ke parli di tagliandarla, fatti montare un bel filtro K&N costa come l'originale, ma e' lavabile e riutilizzabile N volte! Inoltre, fatto piu importante , la moto va meglio!!!
smagrisce la carburazione a vantaggio di prestazioni, sopratutto salendo n quota ed ovviamente migliorano i consumi.
Per i giro, or ora no nricordo, ma controlla il piNGone, quello di serie ha 15 denti, se conti di percorrere SOLO autostrada puoi provare a montare un 16, ma se sarai sempre carico e prevedi montagne, beh ti troverai a scalare un po piu spesso!!
la trasmissione a20K km se non era in mano ad un cane e' ancora nuova!!
Puoi cmq cambiare tranquillamente solo il pignone senza preoccupazioni.
Fai ovviamente allineare i carburatori che male non fa!!
il passo totale, sarebbe cambiare i collettori di scarico/tagliare il padellozzo, li ottimizzeresti consumi e prestazioni, ma gia il solo filtro aiuta molto!!!
RIgurado al reparto sospensioni, puoi dare una striccata al mono, ma per la forcella loffa purtroppo l'unica soluzione e' cambiare le molle!!
te ne accorgerai frenando in due carico...
Detto cio Buona Strada!!!