Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2011 > Tour del Salento

Il nostro Tour del Salento

<< < (11/11)

fletcher:

--- Citazione da: Toro65 - 09 Aprile 2013, 17:09 ---E' vero. Pinco, Sandro e company almeno li abbiamo visti.... Tu Giuseppe esci mai da Lecce in moto??

--- Termina citazione ---
Ho sempre avuto due problemi, uno è finalmente superato e lo conoscete è il vecchio motore con tutte le sue noie, proprio questa mattina ho portato la moto per un controllo generale e della centralina con l'analisi dei fumi dopo aver sostituito il trittico la settimana passata ed ho fatto il conto, non mi sembra vero che non vedevo un mecca da un'anno e due mesi esatti e fatto questo spero di non rivederne più per almeno il doppio del tempo e comunque solo per cavolate e non problemi seri  :D 
 L'altro che è anche  più grave, è il pochissimo tempo a disposizione, purtroppo spesso anche il sabato e la domenica devo riorganizzare tutto il lavoro della settimana e fare quello che non ho fatto durante la settimana, cerco sempre di darmi una regolata, ma va a finire sempre cosi.
Almeno adesso con il primo problema risolto spero di avere più facilmente la possibilità di fare qualche giro.  :banana: :banana: :banana:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa