Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Ancora CrossRunner  (Letto 831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Ancora CrossRunner
« il: 29 Aprile 2011, 15:58 »

http://it.eurosport.yahoo.com/29042011/45/motorshow-honda-crossrunner-adventure-naked.html

MotorShow - Honda Crossrunner, la "adventure-naked"
E' l'unica moto stradale con una dinamicità di questo livello e l’aspetto rude di una ‘adventure-bike

Honda Crossrunner è l’unica moto stradale con la dinamicità di una naked e l’aspetto rude di una ‘adventure-bike’. Il suo fenomenale motore con architettura V4 e cilindrata di 800 cc rendono le sue prestazioni inarrivabili per qualsiasi concorrente ma al tempo stesso la facilità di guida è assicurata dalla proverbiale guidabilità delle moto Honda. Immaginate una moto dalla doppia anima: capace di entusiasmare nella guida su strada ed essere al contempo efficacissima nell’uso quotidiano, anche con il passeggero a bordo.

Merito di una posizione di guida rialzata, della sella con andamento regolare e quindi comoda anche per il passeggero, ma soprattutto delle sue eccezionali doti tecniche. Il motore a 4 cilindri da 800 cc con architettura a V e sistema di distribuzione denominato V-Tec per le 16 valvole, è quanto di meglio si possa desiderare per muoversi agilmente nel traffico, scorrazzare sui percorsi tortuosi, o viaggiare per migliaia di km in pieno relax e con grande autonomia. L’ABS di serie e i freni di grande diametro completano il quadro di una moto nata per farsi amare ogni giorno dell’anno con qualsiasi condizione meteo.

Fino a luglio è facile provarlo, grazie ai numerosi “Honda in the city” nelle principale piazze italiane (date e città su www.hondaitalia.com) e alle demo-bike a disposizione dei concessionari (l’elenco completo su www.moto.livehonda.it)

E per entrare in possesso del nuovo Crossrunner o di un’altra Honda della gamma 2011 si può approfittare fino al 31 maggio 2011 della formula di finanziamento senza interessi studiata da Honda Italia in collaborazione con Agos Ducato, gli specialisti del credito al consumo. L’offerta è valida su tutta la gamma di moto e scooter Honda per un importo finanziabile che va da 1.000 a 5.000 Euro con la possibilità di scegliere per una dilazione di pagamento in 12, 18 o 24 mesi.

Il TAN (tasso annuo nominale) è dello 0% e il TAEG (tasso annuo effettivo globale) massimo è del 3,02%, determinato dalle sole spese di incasso rata e di rendicontazione e dalle imposte di bollo. Si tratta quindi di un vero e proprio finanziamento senza interessi, un’occasione unica per entrare in possesso di un nuovo scooter o di una nuova moto Honda.

Vale la pena ricordare le numerose novità della gamma Honda 2011. Al rinnovato best-seller italiano SH300i, ora con finiture ancora più sofisticate e numerosi accorgimenti tecnici atti a massimizzarne la tenuta di strada, si aggiunge quest’anno il maxiscooter di lusso SW-T600, il bicilindrico da 51 CV che in fatto di comfort e prestazioni non teme nemmeno le più blasonate berline.

Tra le moto spiccano la nuova Hornet, intramontabile naked con motore da 600 cc di derivazione supersport, e la bellissima CB1000R, maxinaked con il motore di una superbike e il llok di una vera streetfighter. La famiglia delle sportive si arricchisce delle giovani CBR125R e CBR250R e della leggendaria CBR600F, riedizione di una delle moto più amate di tutti i tempi, oggi caratterizzata da un’impostazione meno esasperata che la farà amare da tutti gli appassionati del genere sport-touring.

Italpress
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------