Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Quale sarà il mio prossimo kit di trasmissione?  (Letto 5497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SergioTA650

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 122
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Giarre (CT)
  • Km: 88000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:Quale sarà il mio prossimo kit di trasmissione?
« Risposta #15 il: 20 Maggio 2011, 14:14 »

M

........ in alcuni casi hanno provocato danni al millerighe dove il pignone va collocato...

Ne abbiamo parlato qui: http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=889.0

Per quanto riguarda il kit Elam, puoi optare per un DID Professional, sono di qualità e di costo inferiore all'originale.


Ma appuntamente, qui si parla di danni dovuti a kit non originali e mi consigliate kit non originali?
c è differenza fra il kit DID e il DID Professional?
come faccio a capire che il pignone è quello giusto e non mi rovinerà il millerighe?
numero di denti?
deve essere o-ring o x-ring?
il colore della catena cambia qualcosa sulle prestazioni^?

Non è il pignone che danneggia l'albero secondario del cambio, ma bensì l'albero secondario che si mangia i denti interni del pignone, causa appunto la "cattiva" cementificazione dei pignoni  tonque3.gif

Non so chi danneggia chi 5.gif So solo che un mio amico in un TA650 a 73000 Km ha riscontrato il problema del millerighe alla frutta...e lo stesso problema si verifica pure sulle Africa :slayer: Io sono a 43000 Km e ancora il trittico è in buone condizioni (non so se il precedente proprietario lo aveva cambiato...ma la moto quando l'ho presa segnava 19000 Km dunno.gif)
Connesso