Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

DILEMMA CAMBIO FILTRO SU VARA A CARBURATORI

(1/2) > >>

KAWASARO:
Mi sapete dire se il montaggio di un filtro più aperto sul vara a carburatori funziona?
Montero anche lo scarico, ma vorrei capire se smagrisce molto e se di base la moto è già magra.
Grazie.

susic82:
Leovince montate con filtro K&N.... una meraviglia! carburazione non toccata, ma la mia è sempre stata parecchio grassa.... però tra km e gas meglio così!  score.gif

varagio:
Confermo, il filtro aperto sul carburatori migliora di molto i consumi e un pochino le prestazioni senza smagrire troppo, anche in presenza di scarichi aperti. Se vuoi completare poi l'opera monta anche le candele all'iridio e sostituisci le guarnizioni di scarico  :wtg:

stefano59:
Se vuoi completare poi l'opera monta anche le candele all'iridio
Ma si possono montare le candele all'iridio sul vara a carburatori?....il manuale non le prevede... :chin:

varagio:

--- Citazione da: stefano59 - 10 Giugno 2011, 15:08 ---Se vuoi completare poi l'opera monta anche le candele all'iridio
Ma si possono montare le candele all'iridio sul vara a carburatori?....il manuale non le prevede... :chin:

--- Termina citazione ---
Certo l'importante è rispettare il grado termico. Le candele all'iridio offrono una maggiore scintilla in fase di accensione, migliorando la combustione all'interno delle camere di scoppio. Io le sto montando da 15.000 km e ne sono soddisfatto  59.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa