Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Tirare la catena  (Letto 13152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zenith

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Città: Varese
Re:Tirare la catena
« Risposta #45 il: 15 Settembre 2011, 16:47 »

volete ridere? durante il rimontaggio della bianca sono riuscito a stenderla per terra da solo!!
come?
mentre stendevo l'impianto elettrico ho per sbaglio toccato la batteria con il cavo del motorino d'avviamento, la moto era in marcia e ha deciso di partire per i fatti suoi in mezzo al garage (per poco non mi tira giù pure le altre!)
il tutto dopo aver appena riverniciato il telaio  32.gif
sui manuali per tutelarsi scrivono sempre tutti i passaggi anche quelli più scontati..
almeno possono dire che c'era scritto!
comunque dall'errore ho imparato che la prossima volta è meglio mettere la batteria per ultima e possibilmente con la moto in folle  :))
Connesso

SergioTA650

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 122
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Giarre (CT)
  • Km: 88000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:Tirare la catena
« Risposta #46 il: 15 Settembre 2011, 18:44 »

Onde evitare situazioni assurde come quelle verificatesi in USA e diventate famose nelk mondo:
Causa VINTA contro MC Donalds perche una tizua si era scottata col caffe' e sulla tazza non c'era scritto che era caldo jawdrop.gif
Oppure quelli che hanno ottenuto un rimborso xke avevano ammazzato il gatto col microonde "CREDENDO" di asciugarlo..... :TRtriste:

Non  poteva semplicemente strizzarlo?  :lol:  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
Connesso

sicanos

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Offline Offline
  • Post: 2731
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
Re:Tirare la catena
« Risposta #47 il: 16 Settembre 2011, 13:54 »

piccolo  :OT:


Tanti anni fa,mi sono trovato per le mani(dirvi come sarebbe troppo lungo...) dei  manuali per tecnici/operatori  di alcuni apparati militari americani. Non ci crederete, erano fatti a fumetti. Per evitare di far commettere errori avevano stampato un vero e proprio "comic" con dei personaggi simpatici (inclusa una maggiorata Pin-Up) che spiegavano a "livello scimmia" come fare certe operazioni.
Ora non vorrei che Noi Italiani,  UN POPOLO DI EROI DI SANTI DI POETI DI ARTISTI DI NAVIGATORI DI COLONIZZATORI DI TRASMIGRATORI ecc. ecc. ci riduciamo come loro, No?