Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Toscana  (Letto 11654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:Toscana
« Risposta #15 il: 07 Giugno 2012, 17:30 »

Noi voliamo un po' più in basso e amiamo l'umido di Venerio! :)
Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Toscana
« Risposta #16 il: 08 Giugno 2012, 08:43 »

Noi voliamo un po' più in basso e amiamo l'umido di Venerio! :)

ESATTO!!!  :wtg: :wtg: :wtg:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

FlyRed

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 4
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Firenze
  • Km: 650
  • Moto in uso: Honda Transalp 700
Re:Toscana
« Risposta #17 il: 01 Gennaio 2013, 23:13 »

Sono di Firenze (centro) Mi aggrego alla allegra combriccola toscana......anche per eventuali forchettate.
scritt01firenze@alice.it
Francesco
Connesso

marcello florini

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 6
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: scarlino
  • Km: 41000
  • Moto in uso: varadero
    • Agriturismo il cerrosughero
Re:Toscana
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2013, 09:45 »

Da qualche giorno ci siamo anche noi Marcello e Marita abitiamo nel comune di Scarlino....in campagna....grande passione per la moto....io, Marcello, endurista da sempre e praticante con ktm 250 2 tempi del 2012 e ora insieme a Marita abbiamo acquistato una meravigliosa varadero del 2007 e ne siamo entusiasti.
Per contatti:
3397155611
mflorini@alice.it
www.ilcerrosughero.com
Connesso

carver

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 295
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Firenze
  • Moto in uso: Transalp 650 - RSV 1000 R
Re:Toscana
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2013, 23:13 »

Eccomi!! Da firenze e pronto per qualche giretto domenicale nelle nostre colline e non! Se organizzate qualcosa messaggiate!
Connesso

denni

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 38
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: Prato
  • Moto in uso: Varadero
Re:Toscana
« Risposta #20 il: 03 Giugno 2013, 15:07 »

eccomi!  :slayer: ho 35 anni e vivo a Prato da 29...
motociclisticamente parlando sono cresciuto con una banda di "grullarelli"  :D  provenienti da un po' tutta la Toscana e qualcuno anche dall'Emilia romagna con buona percentuale proveniente da firenze.. il gruppo si chiama Diavolaccitoscani...magari qualcuno ci potrebbe conoscere...per anni abbiamo scorrazzato per la toscana avanti e indietro con moto prevalentemente sportive ma non disdegnando mai alcun tipo di compagnia a due ruote.. a patto che non fossero scooter.... :dry:...(avremmo voluto evitare ma un simpatico toscanaccio aveva il tmax ...ssccc.. non si sappia in giro... 007.gif.... :D), ad oggi delle sportive che ci portavano in giro ne sono rimaste ben poche targate...tante sono state radiate e sostituite da enduroni, gran turismo, o moto anni 70, o cucine con cappa filtrante dell'Akrapovic... roflmao.gif  ed io sono uno di quelli...la cbr per ora non è radiata ma sto meditando il da farsi... forse ci farò un tavolo in soggiorno... :blink: :D

ogni tanto con i diavolacci ci troviamo o al joice a firenze, oppure a Travalle (zona calenzano) al pub vicino al maneggio o sempre a  firenze alla Guerrina zona stadio... quando fissiamo vi faccio sapere qui sul forum... mentre se organizzate qualcosa sentiamoci...non rifiuto mai quattro chiacchiere davanti ad una birra o una bella scorpacciata di curve! deniscille@gmail.com  :wtg:

ciao. :vg:
Connesso

carver

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 295
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Firenze
  • Moto in uso: Transalp 650 - RSV 1000 R
Re:Toscana
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2013, 17:57 »

eccomi!  :slayer: ho 35 anni e vivo a Prato da 29...
motociclisticamente parlando sono cresciuto con una banda di "grullarelli"  :D  provenienti da un po' tutta la Toscana e qualcuno anche dall'Emilia romagna con buona percentuale proveniente da firenze.. il gruppo si chiama Diavolaccitoscani...magari qualcuno ci potrebbe conoscere...per anni abbiamo scorrazzato per la toscana avanti e indietro con moto prevalentemente sportive ma non disdegnando mai alcun tipo di compagnia a due ruote.. a patto che non fossero scooter.... :dry:...(avremmo voluto evitare ma un simpatico toscanaccio aveva il tmax ...ssccc.. non si sappia in giro... 007.gif.... :D), ad oggi delle sportive che ci portavano in giro ne sono rimaste ben poche targate...tante sono state radiate e sostituite da enduroni, gran turismo, o moto anni 70, o cucine con cappa filtrante dell'Akrapovic... roflmao.gif  ed io sono uno di quelli...la cbr per ora non è radiata ma sto meditando il da farsi... forse ci farò un tavolo in soggiorno... :blink: :D

ogni tanto con i diavolacci ci troviamo o al joice a firenze, oppure a Travalle (zona calenzano) al pub vicino al maneggio o sempre a  firenze alla Guerrina zona stadio... quando fissiamo vi faccio sapere qui sul forum... mentre se organizzate qualcosa sentiamoci...non rifiuto mai quattro chiacchiere davanti ad una birra o una bella scorpacciata di curve! deniscille@gmail.com  :wtg:

ciao. :vg:
ciao!
benvenuto
ho conosciuto qualche diavolaccio su per "morello" e anche ad una giornata in pista a magione... be' c'erano piu' bandiere rosse in quel giorno che ad un corteo di comunisti! :D
cmq se organizzate qualcosa in zona fate un fischio!!
saluti!
Connesso

denni

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 38
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: Prato
  • Moto in uso: Varadero
Re:Toscana
« Risposta #22 il: 10 Giugno 2013, 13:37 »

 roflmao.gif grande epica giornata a magione quella li...credo di aver capito a quale giornata ti riferisci... se è quella che dico io ..pensa che c'erano dei diavolacci con talmente tanta grinta che quando io e gli altri due del mio furgone ci stavamo ancora preparando per entrare la mattina...loro stavano già tornando ai box col trattore... roflmao.gif fu una grandissima giornata eravamo veramente tanti e qualcuno forse un po' troppo "entusiasta"...  roflmao.gif la giornata terminò fortunatamente senza feriti di rilievo... ::)
ma te eri li per conto tuo o sei venuto con qualcuno dei diavolacci? perchè morello lo frequento poco (ma so chi lo frequenta molto dei diavolacci)...ma a magione ci sta che ci siamo conosciuti...io ho un CBR 600 sport rosso e bianco...all'epoca ...non troppo conforme al codice della strada... :ph34r:
quando usciamo ti fischio! ;) :slayer:
Connesso

carver

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 295
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Firenze
  • Moto in uso: Transalp 650 - RSV 1000 R
Re:Toscana
« Risposta #23 il: 11 Giugno 2013, 17:29 »

roflmao.gif grande epica giornata a magione quella li...credo di aver capito a quale giornata ti riferisci... se è quella che dico io ..pensa che c'erano dei diavolacci con talmente tanta grinta che quando io e gli altri due del mio furgone ci stavamo ancora preparando per entrare la mattina...loro stavano già tornando ai box col trattore... roflmao.gif fu una grandissima giornata eravamo veramente tanti e qualcuno forse un po' troppo "entusiasta"...  roflmao.gif la giornata terminò fortunatamente senza feriti di rilievo... ::)
ma te eri li per conto tuo o sei venuto con qualcuno dei diavolacci? perchè morello lo frequento poco (ma so chi lo frequenta molto dei diavolacci)...ma a magione ci sta che ci siamo conosciuti...io ho un CBR 600 sport rosso e bianco...all'epoca ...non troppo conforme al codice della strada... :ph34r:
quando usciamo ti fischio! ;) :slayer:

Ero li' col carusotto cbr bianco ( sei tu???! :D)  e Varo... ( davide) corsaro motomorini... e altri amici!! no comment per le 18 bandiere rosse!!!
Connesso

denni

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 38
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: Prato
  • Moto in uso: Varadero
Re:Toscana
« Risposta #24 il: 11 Giugno 2013, 18:07 »

ahahahahah roflmao.gif bèh non è che fossero tutte e 18 per diavolacci èh... :fuma: aaah eri con carusotto e corsVaro e che moto hai? o avevi insomma... :D che bei ricordi...!!!!
Connesso

carver

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 295
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Firenze
  • Moto in uso: Transalp 650 - RSV 1000 R
Re:Toscana
« Risposta #25 il: 11 Giugno 2013, 19:31 »

ahahahahah roflmao.gif bèh non è che fossero tutte e 18 per diavolacci èh... :fuma: aaah eri con carusotto e corsVaro e che moto hai? o avevi insomma... :D che bei ricordi...!!!!
Ho ancora rsv r!
Connesso

mario68

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-2
  • Offline Offline
  • Post: 236
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: viareggio
  • Km: 10000
  • Moto in uso: transalp xl 700 v
    • a
Re:Toscana
« Risposta #26 il: 29 Luglio 2014, 09:13 »

io son nato e cresciuto a Viareggio


per contattarmi  la mia mail è mario68doci@gmail.com
Connesso
tarapiatapioka!