Honda Transalp XLV > Discussioni Tecniche

Transalp 700 va a strappi

(1/4) > >>

antoniopur:
Buongiorno ragazzi, il mio transalp 700 abs del 2008 con 16000 km, dopo circa 130 km percorsi comincia ad andare a strappi, come se gli mancasse corrente.
La cosa strana è, che se la lascio raffreddare o percorro meno di tale km non lo fa!.
Ho portato la moto in officina Honda per farla controllare, ma dopo una settimana mi hanno telefonato per riprenderla in quanto a loro non l'ha fatto, è normale che loro 130 km non li hanno effettuati.
Che ne pensate?

Murdock:
Ricordo che per alcuni numeri di telai, c'è stato un richiamo per le pipette delle candele, che provocavano appunto questo problema.
Fai controllare dal tuo concessionario se la tua rientra in quel gruppo  fiori fiori fiori

blackcity:
kissa anke io ho quasi lo stesso problema ma non si tratta di candele penso...

Ciro:
Ovviamente loro non possono aver percorso 130 km, o almeno non tutti insieme  dunno.gif , se il problema si presenta superato quel kilometraggio, fai in modo che gliela porti nel momento che fà il difetto  :chin: .
 secret.gif se riesci passa per la sezione "salutaci" sennò qualcuno se la prende...  :D secret.gif scherzo  emo-10 score.gif

scoya:
Hai controllato le candele?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa