varadero_silber.gif eccomi arrivato! scusate ma ho avuto bisogno di qualche giorno per riprendermi... singing.gif
un grazie a tutti voi per questa splendida settimana, ho dei ricordi che non potrò mai dimenticare...
la serata con gianluca ed erica, prima che arrivassero tutti gli altri, davanti a quel mare fantastico...
le nottate col mio compare susic, schifosamente divertenti...
la scalinata delle grotte di nettuno (che solo chi ha fatto potrà capire...), ampiamente ripagate dallo spettacolo delle grotte...
i "patacca" che fanno i ragazzini facendo avanti e indietro la stessa curva per le foto...
i quad, tra freni a mani bloccati, incidenti vari (per fortuna lievi), derapate ad ogni curva e cazziatoni dagli organizzatori...
la serata in discoteca, che meriterebbe un capitolo a parte... la cualbu dance, la fat boys band, il dottore scatenato, il ballo della "scala"...
e potrei continuare con mille altri ricordi, ma solo a voler scrivere questi sto ridendo da solo come uno scemo... risata37.gif
grazie a tutti ragazzi, delle tante risate fatte con ognuno di voi, e sapete che in fatto di risate io non mi risparmio... 051bye.gif
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*