... come sapete non entro spesso nel forum per problemi di dialettica con il mio pc...
ma stavolta merita proprio di scrivere due parole...
posso sembrare ripetitivo, ma lasciatemi lo spazio, non per ringraziare ma per inchinarmi a tutti voi... si proprio a tutti voi...
era il mio primo motoporchetta e il mio cuore e in particolare il mio pancino(hi hi hi hi) vi saranno grati per sempre.....
MARIO...LILLA.... GIORGIO...ANNABEEEELLLLLL ECC..ECC.ECC.. mi avete fatto sentire a casa, a parte L'AMICIZIA CHE CI LEGA, siete stati superlativi, e chiaramente a Giovanni e direttivo tutto per la possibilità che ci date per trascorrere momenti tanto belli quanto intensi......
Per molti e forse anche per tutti, io mi sono etichettato come il burlone, il casinista e il personaggio destabilizzante della tranquillità spirituale e caratteriale degli iscritti al Club, ma sappiate che il merito della mia irrequietezza psicofisica e mentale è dovuta dalla vostra straordinaria e incalcolabile pazienza nel asseccondare le mie pazzie e scorribande....
Ricordate però che vi sarò sempre grato e sempre riconoscente per avermi accettato, e accolto sempre con sincera e immensa amicizia e serenità....
Vorrei sottolineare il lavoro degli staffettisti Mario e Giorgio, e non dimentico la scopa Piero per l'eccellente Lavoro di rifinitura.... e taniche a parte, fame abbondante e km infiniti... è stato un raduno fantasticooooooooooooooooooo.. dio mio .... fantasticoooooooooooo, e anche se mi è concesso, la sensazione di non essere oppressi da orari e troppi ostacoli organizzativi.... da questo raduno dovremo imparare molto...e prendere spunto per gli anni avvenire.....(sottolineo mio pensiero personale... frecciatinaaaaaa a .....mario e giorgio..........hi hi hi hi)...
A breve metterò il filmato su Facebook.. immagini semplici ma di effetto stupendo.... la mia telecamera registra tutto e senza fare eccezioni... (martaaaaaaaaa.... stefanooooooo, paolaaaaaaaaa... vedrete...hi hi hi hi)
Ora mi congedo e penso di aver concluso il mio spazio a disposizione anche per i prossimi anni.....ah ah ah .. però stavolta meritava proprio un mio intervento.....
Vi adoro.. vi stimo... vi ....... a tutti voi... W il Club
Vostro Fabio