Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Coast-to-Coast, dopo aver preso il Drago per la coda  (Letto 2010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maelstrom

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 87
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Cittą: Boynton Beach, FL
  • Km: 122.000
  • Moto in uso: V-Strom DL1000
Coast-to-Coast, dopo aver preso il Drago per la coda
« il: 28 Settembre 2010, 22:56 »

Dalla Carolina del Nord alla California.
OK gią vedo qualche occhietto luccicare!
Vi interessa? Vado avanti? Spiego????

Insieme a Bill, che di mestiere fa l' organizzatore di giro in motocicletta nella zona Kentuky, Tennessee, Caroline, stiamo organizzando un coast to coast per giugno e/o settembre 2011, con date ancora da stabilire in base alla risposta. Siamo ancora in fase di calcolo dei costi, ma non manca molto. Per ora Bill mi assicura che non si faranno pił di un centinaio di miglia in autostrada, seppur percorrendo tra le 3 e le 400 miglia al giorno.

Le prime tappe saranno le Smokey Mountain, dove percorreremo la famosa strada chiamata Tail of the Dragon di solo 11 miglia, ma con ben (tenetevi forte) 318 curve!
Arriveremo poi a bagnare gli stivaletti nell' Oceano Atlantico e viiiiaaaaaaa verso il Far West!


Rimanete sintonizzati, ragazzacci, altre info arriveranno presto presto! (intanto cominciate a risparmiare, eh??)
Connesso

ZACCA

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 303
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Cittą: Firenze
  • Km: 105'000
  • Moto in uso: VARADERO 03
Re:Coast-to-Coast, dopo aver preso il Drago per la coda
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2010, 00:40 »

e' il viaggio che dovevo fare questa estate, poi per vari motivi ho rimandato a l'anno
prossimo.
il giro che ho preparato sarebbe un po diverso , ma chissa che non possiamo riparlarne  ;)
« Ultima modifica: 06 Novembre 2010, 01:45 da ZACCA »
Connesso
"POSSA IL TUO DRAKKAR VELEGGIARE FIERO VERSO NUOVI MONDI" Olaf