Il sistema migliore per tenerla in efficienza è usarla ogni tanto, prenderla, far arrivare il motore in temperatura e poi fare qualche chilometro o anche un piccolo giro, se non è possibile almeno accenderla e far arrivare il motore in temperatura di esercizio, meglio di niente, ma non è il massimo.
Se non hai la possibilità dovresti fare delle manovre per proteggerla, per il motore dovresti cambiare olio e filtro, svitare le candele e versarci dentro dell'olio protettivo, poi riavitarle senza stringerle e ricordarti a maggio di togliere le candele e far girare il motore senza per smaltire l'olio o il protettivo.
Questo serve per non far deteriorare il motore, altrimenti si crea sulle pareti dei cilindri un piccolo strato/patina di ruggine che poi viene smaltita con l'uso alla ripresa, ma si sente la moto un po addormentata e non bisogna forzare la mano, si dovrebbe guidare come se ci fosse un piccolo rodaggio da fare, ma un po le fasce ed i cilindri ne risentono ed a lungo andare .......
Ingrassare bene la catena e mettere degli spray protettivi sui blocchetti e le parti elettriche, togliere la batteria e collegarla ad un mantenitore di carica o dargli una piccola ricarica ogni tre settimane o un mese, mettere un po di grasso si tutte le parti mobili e se è pèossibile lasciarla un po sollevata da terra per non far ovalizzare le gomme, che comunque con il tempo hanno il loro deperimento.
Lasciare almeno mezzo serbatoio pieno per non far creare o limitare la condenza che potrebbe fare un po di rugine all'interno.
Non so a che temperature rimane, ma se è ben preparata non dovrebbe subire danni, però dai, la moto occupa poco spazio, magari un posticino riparato dove lasciarla lo trovi.