Honda Transalp XLV > Accessori e Ricambi.

Collettore per XL700V

<< < (2/4) > >>

the_one:
con i collettori e il terminale il suono rimane a livelli accettabilissimi....a velocità costante ti sembrerà nemmeno di averlo cambiato (o quasi) mentre nei transitori il sound NON è da arresto!!!ma la moto ringrazia!!

BoboNero:

--- Citazione da: Murdock - 29 Settembre 2010, 19:59 ---Lo so, ma il suono mi piace troppo così, prima voglio vedere come "suona"...

--- Termina citazione ---

Si si ok ok, ma fai attenzione che la lana deteriorata ti fa alzare le temperature del silenziatore, e bruciature o deterioramenti del corpo sono sempre in agguato.  t-varie39.gif

Murdock:
Vabbè, se riesco per il Vararicordi sarà installato...

ocreatur:
Non hai resistito eh?
Beh, io senza il terminale ho trovato dei miglioramenti sia di sound che per le temperature di esercizio.
Monti il db killer sul terminale o lo hai tolto? Te lo chiedo perché secondo me senza e con il dekat ti arrestano per il rumore...

Sulla Fazer io ho trovato una soluzione intermedia, ho segato il db killer in fondo e l'ho rimontato.

Cmq facci sapere come suona perché forse mi convinco a fare il percorso inverso al tuo ;-)

Murdock:
Io il DB l'ho sempre tenuto montato, anche per evitare scioglimenti vari della freccia, come rumore, bè già così è splendido, vediamo con il collettore, e vediamo pure se anche i ritorni e gli scoppiettii in rilascio saranno maggiori o minori, come quantità e sound  :whistle: :whistle: :whistle:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa