Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2011 > Tour della Maremma 2011

Ringraziamenti

(1/11) > >>

varaderonero:
Come tutti i raduni anche questo è stato fantastico ottima l'organizzazione , ottimo il cibo  ottima la compagnia , grazie quindi a Moreno e consorte  per il supporto , grazie a tutti i partecipanti per la bella compagnia , grazie al direttivo che come sempre  riesce a risolvere le questioni familiari e per la nostra felicità andare avanti ,  e un grazie particolare all'amico Giorgio per le belle parole dette sabato sera , l'affetto è reciproco .
Permettetemi anche un grazie extra alla mia vecchia Varadero carburatori che come sempre senza il minimo intoppo mi ha portato a casa  :vn:
Un arrivederci a tutti alla prossima occasione  fiori

mario-teramo:
Hai ragione Massimo,grazie a tutti voi soci che partecipate sempre numerosi,visto i tempi,a tutti i nostri raduni,vi divertite,è per noi questo è tutto,i malumori passano e si dimenticano velocemente,ma rimane la felicità di ritrovarsi sempre tutti uniti con le gambe sotto il tavolo dopo aver fatto della bella strada insieme,è questo Maremma ha messo l'ennesimo sigillo di garanzia sul nostro club,grazie a tutti,grazie a Moreno e signora per essersi dedicati con il cuore alla riuscita del raduno.
 fiori

varamar:
Ringrazio vivamente tutta l'organizzazione per noi è stato un week end fantastico, che ci ha dato l'opportunità di conoscere gente meravigliosa, e per completare un albergo di lusso posti da favola e tempo da non crederci in questo periodo, più di cosi non si poteva petendere.
Un abbraccio a tutti e ci vediamo alla prossima.
Marcello e Tania fiori
N.B. ho inserito le foto su Facebook ad alta risoluzione, chi non può vederle mi richieda l'amicizia.

alexking:
Per noi primissimo raduno con voi.......e per dimostravi il nostro apprezzamento vi diciamo.........

ci vediamo al prossimo!!!!!!! 5.1.gif

Grazie a tutti per tutto!!!!!!!!!! 191.gif  20.gif

Alex e Maura.

Elisa:
 fiori Grazie a tutti i soci vecchi e nuovissimi ,in particolare Moreno e Monica e Massimo,ai siciliani ,ad Alessio un poco disabile che ha partecipato lo stesso  Grazie ,il Tour Maremma è stato fantastico per merito vostro  fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa