Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2011 > Tour della Maremma 2011
Ringraziamenti
bubi:
:smokin:..Un ringraziamento a tutti i partecipanti, la maremma č meravigliosa, peccato esserci stato cosė poco. Un ringraziamento a Moreno e Monica per l'organizzazione. Grazie.
Per quanto riguarda il "dopocena" sono io che ringrazio voi, č stato un onore poter rappresentare il club. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno inviato messaggi di stima e supporto. Grazie, Grazie, Grazie. baloon
BoboNero:
--- Citazione da: bubi - 04 Ottobre 2011, 22:58 --- Un ringraziamento a Moreno e Monica per l'organizzazione. Grazie.
--- Termina citazione ---
fiori
VaraNero_07:
Saluti & ringraziamenti sia agli organizzatori che ai fantastici partecipanti
sia da parte mia che della mia mucca che e' stata accolta con affetto.
Un grazie particolare a tutti coloro che si sono prestati per ingrassarmi la catena.
Davvero gentili.
Un caloroso abbraccio va al tetesco ti cermania che mi ha scaraventato a terra in quel di Lucca.
Vedere come un semplice paracarena possa sfasciare una Audi A5... non ha prezzo. Ahahahah !!!!
baloon
Danny:
191.gif
In maremma ho conosciuto con piacere tanta bella gente che mi ha trasmesso buonumore e voglia di vivere.- Grazie al Presidente ed al direttivo per il bel giro effettuato, ma che ho apprezzato ancora di pių per come ha gestito e gestisce il Club.- Un affettuoso abbraccio a tutti voi ed un arrivederci a presto :welcome: .- Daniele
Murdock:
--- Citazione da: Danny - 05 Ottobre 2011, 13:02 --- 191.gif
In maremma ho conosciuto con piacere tanta bella gente che mi ha trasmesso buonumore e voglia di vivere.- Grazie al Presidente ed al direttivo per il bel giro effettuato, ma che ho apprezzato ancora di pių per come ha gestito e gestisce il Club.- Un affettuoso abbraccio a tutti voi ed un arrivederci a presto :welcome: .- Daniele
--- Termina citazione ---
fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa