Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2011 > Tour della Maremma 2011

Ringraziamenti

<< < (10/11) > >>

Tonio64:
Finalmente anche io trovo il tempo per sedermi al p.c. e ringraziare.
Raramente mi sono divertito in moto e a tavola così tanto! Un ringraziamento alle staffette che hanno sacrificato parte dal loro divertimento per la sicurezza dei partecipanti, ad Elisa come sempre premurosa nell'organizzare tutto, a Moreno per averci sapientemente guidato su e giù per la Maremma.
Un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio, Giovannino, Vincenzo "u dutturi", Marcello e Tania con i quali ho condiviso praticamente l'intera trasferta. Un saluto a Lucio il mio compagno di stanza.

Alla prossima!!!!!!!!

Elisa:
 20.gif fiori

Murdock:
 191.gif 10.gif emoass score.gif emo-10

oruss:
 :vn:....................G................R............A.............Z..............I..........E...............per le splendide giornate,per la compagnia speciale di ognuno di voi. per gli organizzatori tutti (anche se penso che murdock abbia prodotto poco....scherzo). ringrazio chi per la sera ci ha un pò rattristato con le sue dimissioni e chi mi ha fatto apprendere molte informazioni sulla degustazione di un eccezzionale rosso,con chi a tavola abbiamo parlato di  argomenti seri o meno seri e con chi ha condiviso con me la stanza (ciao Antonio).
E' da poco che condivido con voi queste esperienze , ma sono convinto sempre più della bontà delle iniziative.
rimane solo di salutare due fanciulle per la loro pazienza: gli 11 di Lilla e i 26 di Elisa   ciao a tutti Lucio  fiori

mario-teramo:

--- Citazione da: oruss - 07 Ottobre 2011, 17:41 --- :vn:....................G................R............A.............Z..............I..........E...............per le splendide giornate,per la compagnia speciale di ognuno di voi. per gli organizzatori tutti (anche se penso che murdock abbia prodotto poco....scherzo). ringrazio chi per la sera ci ha un pò rattristato con le sue dimissioni e chi mi ha fatto apprendere molte informazioni sulla degustazione di un eccezzionale rosso,con chi a tavola abbiamo parlato di  argomenti seri o meno seri e con chi ha condiviso con me la stanza (ciao Antonio).
E' da poco che condivido con voi queste esperienze , ma sono convinto sempre più della bontà delle iniziative.
rimane solo di salutare due fanciulle per la loro pazienza: gli 11 di Lilla e i 26 di Elisa   ciao a tutti Lucio  fiori

--- Termina citazione ---

fiori 10.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa